-
-
-
-
Senior Droid
prova la app
apn italiani
ti configura tutto velocemente ed automaticamente
-
-
a me interessa sapere come si inviano gli mms, perchè io con il mio x8 riesco ad inviare solo sms. non so nemmeno come iniziare a comporre un mms...apn italiani mi risolve le cose legate agli apn.
io entro nell'app messaggi e compongo il messaggio e premo invia, in questo modoi invio un sms, mentre per gli mms?
-
-
Senior Droid
prendi una foto o un piccolo video...e clicca su condividi o invia come messaggio ( dipende dalla rom che usi se hai modificato quella di default) automaticamente diventerà un messaggio multimediale o un mms
prova prima magari con una foto... se il video è troppo grosso non puoi mandarlo come mms
-
-
xda-developers - View Single Post - [Kernel] Alfs for GingerDX and CM7-by djnilse |v09a| 13-07-2012
io ho questa rom...quindi in pratica mi tocca recarmi nella galleria selezionare una foto e decidere di inviarlo via mms, in questa maniera però sono obbligato ad inviare anche la foto. la mia rom purtroppo per il momendo mi permette di inviare solo sms e non ho mai avuto la neccessità di inviare gli mms, ma adesso invece devo inviarli.
la stock rom permetteva di allegare un file multimediale e di inviare l'mms, mentre quella che ho adesso non so proprio come fare se non come hai consigliato tu, ma è troppo scomodo. Non esiste un app particolare che mi permetta di inviare un mms senza dover selezionare un file multimediale?
-
-
Scusa, se non devi mandare un file grafico o sonoro multimediale, devi quindi mandare solo testo, perciò a che ti serve mandare degli MMS? Questo tipo di protocollo è stato ideato per trasmettere appunto file multimediali... e se file multimediali da mandare non ne hai o non ne vuoi mandare, scade un po parecchio il motivo di usare MMS, no?
-
-
non penso gli mms siano nati solo per l'invio dei file multimediali. anni fa con l'infinity della vodafone dopo i 100 sms gionalieri si potevano usufruire di 100mms giornalieri e le persone attivavano gli mms dopo aver consumato gli sms solo per inviare il testo. Mms conviene di più perchè in un solo messaggio si possono inviare 1000 caratteri.
-
-
Se la pensi così puoi sempre creare un'immagine di comodo, che so, un tuo mini-avatar, oppure se non te ne frega una mazza un'immagine grande un solo pixel con profondità colore di un solo bit e mandarla via MMS assieme al testo.
-
Permessi di invio