CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Come posso avere il tethering wifi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come posso avere il tethering wifi?

    Salve, volevo sapere, se ovviamente è possibile, come posso avere il tethering wifi sull'xperia x8? ho installato froyobread 0.25 tramite la vostra guida, quindi ho froyo 2.2.9. Grazie a chiunque cercherà di aiutarmi
    Ultima modifica di Pueblo83; 02-07-11 alle 14:15

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Cerca l'app WiFi tetering


    Inviato dal mio E10i usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sanderman per il post:

    liberacornovaglia (07-07-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio, proverò subito anche se vedo che il mio x8 è molto più scarso in sensiilità del mio ormai eroico ideos huawei di vodafone.....non ci sono paragoni, il sony è più figo ma l'huawei è una macchina macina giganti!!!
    adesso per scaricare l'applicazione da dove sono, il sony deve essere usato collegato in wifi al ideos che fa in tethering e con lo stesso operatore perchè il sony non legge neppure la rete!!!!!!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...dimenticavo...collegando in tehtering con usb al miocomputer con linux 11.04 ubuntu mi dice errore di connessione...con huawei ideos problemi 0000000000000

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia X8 + Lg G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberacornovaglia Visualizza il messaggio
    ...dimenticavo...collegando in tehtering con usb al miocomputer con linux 11.04 ubuntu mi dice errore di connessione...con huawei ideos problemi 0000000000000
    Ciao prova a dare un' occhiata al link che ti posto, e dove c'è scritto SUBSYSTEM=="usb", ATTRS{idVendor}=="0bb4", MODE="0666" devi scrivere il tuo id per x8, ossia 0fce quindi verrebbe SUBSYSTEM=="usb", ATTRS{idVendor}=="0fce", MODE="0666"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kapyrossi per il post:

    liberacornovaglia (11-07-11)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kapyrossi Visualizza il messaggio
    Ciao prova a dare un' occhiata al link che ti posto, e dove c'è scritto SUBSYSTEM=="usb", ATTRS{idVendor}=="0bb4", MODE="0666" devi scrivere il tuo id per x8, ossia 0fce quindi verrebbe SUBSYSTEM=="usb", ATTRS{idVendor}=="0fce", MODE="0666"
    ok proverò...intanto mi son rotto ilmignolo destro e soffro molto...ma proverò al più presto...inyanto molte grazie per l'attenzione prestatami

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kapyrossi Visualizza il messaggio
    Ciao prova a dare un' occhiata al link che ti posto, e dove c'è scritto SUBSYSTEM=="usb", ATTRS{idVendor}=="0bb4", MODE="0666" devi scrivere il tuo id per x8, ossia 0fce quindi verrebbe SUBSYSTEM=="usb", ATTRS{idVendor}=="0fce", MODE="0666"
    caro e gentile kapirossi, ho scritto bene vero?, ho guardato il link ma ho visto che si tratta di agire sul mio linux nel laptop che in effetti funziona benone col mio huawei ideos e quindi mi trovo in una situazione di dubbio dato che se con uno va dovrebbe andar con tutti e non vorrei rinunciare ad ideos in nime di x8 che diciamoci francamente non può neanche lustrargli le scarpe a mio modesto parere. tu che ne pensi? che faresti al mio posto?

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia X8 + Lg G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberacornovaglia Visualizza il messaggio
    caro e gentile kapirossi, ho scritto bene vero?, ho guardato il link ma ho visto che si tratta di agire sul mio linux nel laptop che in effetti funziona benone col mio huawei ideos e quindi mi trovo in una situazione di dubbio dato che se con uno va dovrebbe andar con tutti e non vorrei rinunciare ad ideos in nime di x8 che diciamoci francamente non può neanche lustrargli le scarpe a mio modesto parere. tu che ne pensi? che faresti al mio posto?
    Ciao, in bocca al lupo per una pronta guarigione Che dirti alla fine si sa che in questo campo non si finisce mai di imparare (vedi me che fino a 1 settimana fa non sapevo nemmeno cosa fosse android, più o meno ahahahh). Comunque a parte gli scherzi su internet si trova di tutto e nei forum c'è molta disponibilità solo che ovviamente a volte bisogna andare un pò per tentativi e alla fine male che vada ritornare indietro
    e vedrai che funzionerà tutto come prima. Quindi nel tuo caso puoi provare a seguire quella guida e se vedi che il tuo ideos non ti si collega può con il tethering usb, basta che cancelli il file che hai creato in /etc/udev/rules.d. Fammi sapere ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kapyrossi per il post:

    liberacornovaglia (12-07-11)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comunque non va anche con seven....proprio un disastro....dio che fatica scrivere con 5 dita di una mano e due dell'altra......grazie per gli auguri di guarigione..

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberacornovaglia Visualizza il messaggio
    comunque non va anche con seven....proprio un disastro....dio che fatica scrivere con 5 dita di una mano e due dell'altra......grazie per gli auguri di guarigione..
    Buongiorno,

    Sono nuovo del Forum.

    Qualcuno mi da' una mano a mettere thetering wifi su x8 ?

    Grazie Mille!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy