Originariamente inviato da darkalos
Si...puoi aggiornarla trancuillamente ma ogni mi appare il messaggio "l'applicazione ha smesso di funzionare" però basta cliccare su attendi e l'app funziona lo stesso
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Originariamente inviato da darkalos
Si...puoi aggiornarla trancuillamente ma ogni mi appare il messaggio "l'applicazione ha smesso di funzionare" però basta cliccare su attendi e l'app funziona lo stesso
Ultima modifica di aandrea; 13-07-11 alle 13:38
Salve,
sto pensando di installare Floyo e desidero sapere se è possibile installare direttamente la versione del
UPDATE 20 LUGLIO 2011:
Floyo (2.2.5) v1.0b HACKDROID
oppure prima è necessario installare le versione precedenti
2.2.9 CM Floyo v0.25 <---qui
UPDATE 16 GIUGNO 2011:
2.2.9 CM Floyo v0.30<---qui (procedura di installazione come per la 0.25)
e poi fare l'aggiornamento?
Grazie e saluti
Ultima modifica di sakamoto; 22-08-11 alle 21:44
Ho installato la gingerdx010 e devo dire che va ancora meglio della floyo. È molto piú veloce e funziona tutto alla grande. Come consiglio vi dico di mettere la ginger. Floyo voto 9, ginger 10
sakamoto (15-09-11)
ciao mi daresti la procedure completa x installare questa rom e il download della rom stessa io ho floyo su grazie
Qui trovi tutte le versioni DX
Ti consiglio vivamente la 12.
[ROM] GingerDX | v013 | 05-09-2011 - xda-developers
![]()
sakamoto (15-09-11)
Grazie al consiglio di cri128 e giovy100 ho installato Ginger dx 2.3.5 V.12. Sono molto contento e soddisfatto perché fino ad oggi non ho avuto problemi.
Grazie ancora ragazzi
Prego, sono contento di esserti stato d'aiuto. Una info, se ti interessa, nel forum trovi un topic con tutti i video x abilitare il multitouch e x installare varie rom con laloro recensione.
Da visitare! Molto bello e utile. Ciao ciao
Cerca video guide recensioni nella sezione per x8 del forum. Scusa ma scrivo da cellulare tramite la app del forum scaricata dal market e non riesco a postarti il link
. Fammi sapere al max se non la trovi te la posto dal pc di casa