Visualizzazione stampabile
-
Scrivere sms vocali
Ciao ragazzi sapete come si abilitano la scrittura di messaggi vocali? il famoso speach to text negli sms o note? Ho la tastiera htc e l'icona microfono c'è ma non succede nulla quando la schiaccio. COme mai? c'è bisogno di qualche programma particolare?
-
serve anche a me ma orami mi son rasseganto al fatto che tutto quello che è facile ed immediato sull'ideos deiventa difficile, farragginoso, instabile sul sony x8.
il telefono o è troppo vecchio o fa acqua da tuytte le parti.....già lo odio e penso che lo butterò via..
-
Ciao a tutti,
ho xperia 8 da solo una settimana, e proprio non riesco a capire come si faccia a scrivere messaggi vocali, ho visto in rete che si parla dell'iconcina del microfono nella tastiera, ma a me non campare, l'unica iconcina con il microfono è quella di google e di youtube, dove funziona benissimo, ma per i messaggi non so propri come si faccia.
Approfitto anche per chiedere ma esiste qualche applicazione per scrivere note o altri documenti tramite voce?
-
Provate l'applicazione Vlingo : risolverà buona parte dei vostri problemi.
-
Io ho risolto con la rom floyo 1.0 che ha la tastiera android col microfono e funziona
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Intanto grazie,
ma scusa l'ignoranza ma essendomi appena avvinato a questo mondo non ne capisco nulla ho fatto una ricerca su internet e ho trovato questi
Froyo 2.2.1 sony ericsson xperia x8
ma è questo che devo scaricare? e come installarlo?
giusto per la cronaca, ho scaricato voicenote e anche qui ho visto che il microfono non va per nulla
-
Segui la guida nella sezione modding di questo stesso forum. Per il download ti invierà alla pagina dell'autore su xda-developpers. Lì scarica la versione più recente ossia la 1.0
Spero di essere stato d'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorororo
Segui la guida nella sezione modding di questo stesso forum. Per il download ti invierà alla pagina dell'autore su xda-developpers. Lì scarica la versione più recente ossia la 1.0
Spero di essere stato d'aiuto
ciao Lorororo, ho dato uno sguardo alla guida, ma devo essere sincero essendo il post molto lungo, mi sono perso un pò e non mi è chiaro tutto quello che si dovrebbe fare.
Inoltre non so se se i post negativi sono tutti per altre versioni precedenti, perchè ho avuto l'impressione di capire che anche la versione 1.0 dia qualche problema, non vorrei che per risolverne uno di problema dopo me ne trovo tanti in più
-
Io non ho mai avuto problemi sinceramente ho montato la 0.25 la 0.30 e la 1.0 e vanno tutte alla grande. il multitouch, wifi ecc...
-
Vlingo e smartkeyboard!
Inviato dal mio XperiaX8 usando Androidiani App
Inviato dal mio XperiaX8 usando Androidiani App