cambiare sd card su x8 rooted
ciao amici,vorrei cambiare la sd di serie da 2 giga con una da 4 o da 8 che gia' ho,solo che leggendo in giro mi sa che non è prorpio una passeggiata farlo.
il mio x8 è attualmente rootato e ho la rom floyo versione 2.2.9 build 0.30.
le applicazioni in genere le sposto sulla sd per lasciare spazio nella memoria telefono,ma alcune sono comunque presenti.
come faccio a mettere la nuova sd e non perdere nulla in contenuti e prestazioni?
grazie.
Memorie SD card vs. SDHC card
Ciao ragazzi,
vorrei cambiare la scheda di memoria del mio X8, ma ho visto che in giro si trovano solo schede da circa 8GB in versione SD,
Avete provato a mettere una SDHC da 16 o 32 GB nel vostro Xperia X8? La legge?
Il formato SDHC è diverso rispetto alla SD che c'è nel telefono originale. Che mi dite? La posso comprare senza problemi o meglio tenermi basso con una SD da 4-8GB? Quella da 2GB originale è già piena, ho bisogno di spaziooooooooo xDrotfl
Risposta , ciao a tutti ...
Ciao ragazzi , ieri mi sono recato a Euronics e mi sono comprato al SDHC card da 4GB , funziona benissimo ,ah e anke io ho utilizzato il metodo copia e incolla da quella vecchia originale della 3 a quella nuova SDHC , quindi ragazzi , la schedina HC funziona ugualmente e benissimo rotfl ;)