CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

aiuto hot spot wifi - barnacle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di dadaunpapa


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thanks a pippopippo2 per la segnalazione.
    Lo sto provando or ora con il mio iPad e va che è una meraviglia
    In mancanza di alternative questa estate usavo la scheda 3 sul mio vecchio Nokia 5800 e JoikuSpot.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia X8 + Lg G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, per quel poco che ne so io barnacle è un pò capriccioso con i settaggi e a volte funziona a volte no. Finora l'ho provato su diverse rom e ha sempre funzionato, ma da quando ho messo la gingerdx non ne vuole proprio sapere (secondo il mio modesto parere dx ha cambiato alcune librerie del wifi). Ho provato ad usare wifi tether e inserire il modulo netfilter altrimenti non si avvia il programma, solo che non sono riuscito a connettermi perchè mi dava un errore che non sono riuscito a capire come risolverlo. Adesso ho installato la gingerdx 009 e dovrei riprovare il netfilter, ma ho i miei dubbi che funzioni. Qualcuno sa dirmi il contrario? Cioè che è riuscito a navigare con la gingerdx e il netfilter per l'hotspot wifi?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia X8 + Lg G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopippo2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi novita'... da PC sono riusciuto a farlo andare correttamente ma non capisco perché il tablet non lo vedeeeeeeeee
    Scusami anche io sarei interessato alla navigazione col cellulare tramite pc, mi sapresti dire che rom usi e se hai usato netfilter per far funzionare il cellulare come hotspot wifi? Grazie
    Ultima modifica di kapyrossi; 19-08-11 alle 15:53

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Exclamation

    Niente da fare, ho istallato i moduli di Andy e provato anche Barnacle, il tethering con la GingerDX non vuole saperne, nè con iPad nè con altri 2 PC e 2 telefoni android 2.3 :-(

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy