Visualizzazione stampabile
-
Launcher
un launcher reattivo per gingerdx?
Ho messo GO launcher, ma sembra essere piu reattivo sulla rom originale..
il mio problema di base è riuscire a mettere nel menu applicazzioni lo scorrimento orizzontale al posto di quello verticale e seconda cosa è di avere le applicazioni ordinate per data di scaricaemento..
il launcher di gingerdx è molto reattivo ma non riesco a fare queste 2 cose..
-
Gli unici che ho provato sono stati LauncherPro (quello di default su GDX) e ADW Launcher che ha anche lo scorrimento orizzontale.
Ho provato anche un launcher stile Arc, on ricordo in quale Rom, credo sia questo: [Development] Xperia Active Launcher - xda-developers
e aveva la possibilità di configurare il menù in diversi modi. Provalo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4dmax
Gli unici che ho provato sono stati LauncherPro (quello di default su GDX) e ADW Launcher che ha anche lo scorrimento orizzontale.
Ho provato anche un launcher stile Arc, on ricordo in quale Rom, credo sia questo:
[Development] Xperia Active Launcher - xda-developers
e aveva la possibilità di configurare il menù in diversi modi. Provalo...
Ma con launcher pro non cè modo per almeno ordinare le applicazione per data di scaricamento?
-
Quote:
rigore22
Ma con launcher pro non cè modo per almeno ordinare le applicazione per data di scaricamento?
Se c'è non l'ho trovato, infatti ottimo launcher ma sto cazz' di menù fa abbastanza rosicare anche me ! Prova il launcher arc... andava parecchio bene se non ricordo male, scusate il gioco di parole :p
-
Quote:
m4dmax
Se c'è non l'ho trovato, infatti ottimo launcher ma sto cazz' di menù fa abbastanza rosicare anche me ! Prova il launcher arc... andava parecchio bene se non ricordo male, scusate il gioco di parole :p
Assolutamente no! odio la grafica della SE..
Penso che mi terrò Go launcher con i difetti che ha..
cmq grazie mille!
-
Ti dirò, la grafica dell'arc non è malaccio. Molto migliorata rispetto a quella dell'x8.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App