CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Giochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di santox


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    XPERIA X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giochi

    Salve ragazzi sono appena iscritto, bel forum

    Mi piacerebbe sapere quali sono i migliori giochi, diciamo che vale la pena scaricare dal market o acquistare se è del caso per xperia x8.
    Magari un buon gioco di guida. Premetto che il mio xperia x8 non è moddato e non è rootato, ha il firmware 2.1-update1 e la vers. banda di base è la: xxxxxx15
    Il mio xperia è quello della h3g.
    Ultima modifica di santox; 17-08-11 alle 19:18

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il piu bel gioco di guida risulta essere asphalt 6 ma nn so se gira su x8


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di santox


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    XPERIA X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh io ho l'x8 per cui volevo avere delle certezze. Asphalt 5 FREE credo si la demo l'ho gia scaricata dal market, installata, all'avvio mi dice che il mio dispositivo non è supportato dal gioco. Ma non ho capito se è un problema della versione di android (forse vuole una versione superiore), o se il gioco non è compatibile con l'x8 per una questione hardware. Forse ha bisogno di un processore che vada piu di 600 mhz.

    Cmq se qualcuno conosce qualche gioco gia testato di guida, ma anche di altro genere, sono lieto di ricevere consigli.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Penso sia un problema di aggiornamento software. Dovresti provare con una rom nuova.Need for speed gira alla grande


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato la demo di asphalt 5 su x8 con ginger dx e non funziona. Quindi sarà un problema di compatibilità hw


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di santox


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    XPERIA X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri128 Visualizza il messaggio
    Penso sia un problema di aggiornamento software. Dovresti provare con una rom nuova.Need for speed gira alla grande


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
    need for speed gira bene anche se ho il 2.1 update come firmware e non ho nessuna rom cucinata (stile floyo) ?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non lo so ma penso di si. Prova, io ho provato sulla floyo. Ti consiglio ninja fruit come alternativa alle auto e angry birds. Non possono mancare


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Asphalt 5 gira, se lo scarichi da internet c'è una versione per x8 che ho testato e fuziona,(in google cerchi asphalt 5 x8), dal market invece ti dice che non è compatibile con il terminale, infatti può dare problemi. Devi copiare la cartella gameloft sulla sd e poi installare l'apk.Testato Su gingerdx va a scatti ma su floyo va bene.Testato Su rom originale un po a scatti. Meglio se overcloccky a 710Mhz per farlo irare bene.Ricapitolando floyo 0.30 pulita + asphalt5 va bene.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri128 Visualizza il messaggio
    Asphalt 5 gira, se lo scarichi da internet c'è una versione per x8 che ho testato e fuziona,(in google cerchi asphalt 5 x8), dal market invece ti dice che non è compatibile con il terminale, infatti può dare problemi. Devi copiare la cartella gameloft sulla sd e poi installare l'apk.Testato Su gingerdx va a scatti ma su floyo va bene.Testato Su rom originale un po a scatti. Meglio se overcloccky a 710Mhz per farlo irare bene.Ricapitolando floyo 0.30 pulita + asphalt5 va bene.
    Appena testato su Floyo e va a scatti.
    Ciò che non capisco è perchè mi appare sul market se poi non è compatibile con X8? (scusate, ho appena cominciato con Android)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non so perchè ma a me non andava a scatti con la floyo 0.30 e la 1. 0. Con la gingerdx 09andava a scatti ma adesso vabene. Con la ginger 10 andava a scatti. penso che sia dovuto a quello che hai installato che magari occupa memoria e cpu. Io le prove le ho fatte con il telefono pulito


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy