CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

sfondo Xperia X8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sfondo Xperia X8

    Ciao a tutti! chi di voi riesce a dirmi come mai quando inserisco un'immagine come sfondo non riesco mai a centrarla..o a lasciarla a grandezza naturale?in pratica dopo averla applicata come sfondo...mi esce grande..e mi si vede solo una piccola parte sullo sfondo :-( ho provato ad allargare o diminuire il quadrato della selezione..ma niente..esce sempre grande..e solo una piccola parte della foto....come mai?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di krum83


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xperia X8 - GingerDX v029

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se ho capito bene vedi una porzione dell'immagine che selezioni ... magari quella centrale.. la foto viene applicata per essere visualizzata in tutte le view e l'immagine scorre.. prova ad aggiungere piu view, vedrai che scorrendo le view si muove anche l'immagine
    Xperia X8 - GingerDX v.029

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    a volte carica la parte centrale..a volte quella laterale...indipendentemente dal ritaglio che faccio prima di impostarla come sfondo...inoltre..diventa grande...quella parte di foto che viene visualizzata è enorme :-(

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    nessuno può aiutarmi?possibile che l'8 non adatta l'immagine allo schermo come succedeva in tutti i cellulari da me in possesso??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy