Visualizzazione stampabile
-
Al momento è disponibile la versione 11.2.1 per Android, nella quale sono stati risolti molti problemi, legati al Galaxy.
Sul mio Xperia va perfetto.
Ma anche se è un navigatore in 3D, al momento preferisco sempre il Mobile Maps 10 vers. 8.24, anche se ormai, dato l'andazzo, non sarà più supportato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzolino
Al momento è disponibile la versione 11.2.1 per Android, nella quale sono stati risolti molti problemi, legati al Galaxy.
Sul mio Xperia va perfetto.
Ma anche se è un navigatore in 3D, al momento preferisco sempre il Mobile Maps 10 vers. 8.24, anche se ormai, dato l'andazzo, non sarà più supportato
Salve a a tutti, appena scaricata ed installata nel mio pad ellone la versione 11.2.1 R16, ma aimè al momento dell'avvio scarico la mappa in italiano setto le voci, e poi mi va a conneti dove dovrei inserire e-mail e pwd, o registrarmi, ma dove posso registrarmi?, grazie a chi mi può dare una mano.
Renato
-
Attualmente io ho trovato la 11.2.5 ICS compatibile e crackata. Devo ancora provarla, in quanto almeno per il momento ho sospeso ogni cambiamento di un certo spessore sul X8 in attesa di installarvi la nuova ROM... anche se credo lo installerò prima sull'altro smartphone appena avrò comprato la SDram da 16Gb anche per lui, dopodomani... comunque sembrano parlarne bene.
Non so fino a che punto posso permettermi di essere... plateale su questo forum in merito, perciò se vuoi posso lasciarti un messaggio nella pagina delle notifiche (dato che non trovo un altro sistema di PM) su come fare per reperire il tutto.
Fammi sapere.
-
puoi scrivermi qui rendeste chiocciola libero it
-
Salve, dove lo posso reperire la 11.2.5 gia crackata
grazie
-
Quote:
rendeste
puoi scrivermi qui rendeste chiocciola libero it
Mail spedita.
Fammi sapere.
-
Quote:
francsalv
Salve, dove lo posso reperire la 11.2.5 gia crackata
grazie
Se mi dai la tua mail posso rispedire sul tuo indirizzo quella che ho già mandato a Rendeste.
-
Quote:
Rincewind
Se mi dai la tua mail posso rispedire sul tuo indirizzo quella che ho già mandato a Rendeste.
grazie molto gentile,
il mio indirizzio francesco.salvatore42gmail.com
ciao
-
-
Quote:
Rincewind
Mail spedita.
Fammi sapere.
tutto ok installato funge ma lo devo studiare un po......