Visualizzazione stampabile
-
Ok :)
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
-
niente da fare,il mio pes e il multitouch non vanno d'accordo:(
eppure ripeto sto fatto è stranissimo perchè con nova funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
xneo
niente da fare,il mio pes e il multitouch non vanno d'accordo:(
eppure ripeto sto fatto è stranissimo perchè con nova funziona
provato pes su GC, 1 solo tocco. Con miniCM7 2 tocchi. mah...
-
Allora è un problema di rom.
Comunquei io ho installato il mod ax8mt.ko v005 e non v004(li ho provati entrambi e sono uguali) e quando inserisco l'ultima stringa sul term emulator tra ai risultati ci dovrebbe essere input/input3, invece a me da input/input5
-
Non so cosa dirti. Io avevo la gingerdx009,ho installato da terminal il moultitouch e poi ho installato solo ultimamente la 013. Magari prova a mettere la ginger009 che non aveva il multitouch integrato nella rom e prova pes
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da xneo
Allora è un problema di rom.
Comunquei io ho installato il mod ax8mt.ko v005 e non v004(li ho provati entrambi e sono uguali) e quando inserisco l'ultima stringa sul term emulator tra ai risultati ci dovrebbe essere input/input3, invece a me da input/input5
Inviato dal mio E15i usando
Androidiani App
Prova la froyo anche li funzionava a parte. il multitouch non era integrato nella rom
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
-
RAgazzi come faccio a passare da launcer pro a launcer sony ericsson avendo gia impostato launcer pro di default?????
-
Quote:
androhack
RAgazzi come faccio a passare da launcer pro a launcer sony ericsson avendo gia impostato launcer pro di default?????
Anche se non centra ... vai su impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni->launcer pro ed elimina predefinite rotfl
-
-
Grazie. Stai facendo un gran bel lavoro. rotfl
-
Potresti fare un recensione di mini cm7 ? :D
-
Quote:
Lorylo
Potresti fare un recensione di mini cm7 ? :D
Sono sotto esami... quando ho tempo faccio il possibile.
inviato dal mio X8@miniCM7 usando tapatalk
-
Help me :(
Ciao m4dmax avrei da chiederti un informazione, credo di aver bloccato il mio x8, nel senso ke non riesco ad entrare in modalità recovery (quando lo accendo si blocca alla scritta sony ericsson e non fa altro, devo togliere ogni volta la batteria per spegnerlo). Ho provato pccompanion e mi da errore "impossibile installare o avviare i componenti di aggiornamento del software del telefono"; con SEUS mi da un errore durante la sincronizzazione del telefono:" Si è verificato un errore inatteso. L'applicazione verrà disattivata" e come ultimo scoglio ho provato con flashtool 0.2.9.1 e si blocca alla fase di riconoscimento del telefono (quando dice di staccare la usb, spegnere il cellulare e poi riattaccare la usb). In pratica con tutti e 3 i tools non mi riesce a riconoscere il cellulare, secondo te c'è qualche procedura che mi permette di ripristinare il mio telefono?? Non credo sia il primo a cui succede una cosa del genere, gli altri come hanno fatto? Hanno risolto con il fatto che si ritrovano come ferma carte un X8?? rotfl Grazie in anticipo
-
Quote:
kapyrossi
Ciao m4dmax avrei da chiederti un informazione, credo di aver bloccato il mio x8, nel senso ke non riesco ad entrare in modalità recovery (quando lo accendo si blocca alla scritta sony ericsson e non fa altro, devo togliere ogni volta la batteria per spegnerlo). Ho provato pccompanion e mi da errore "impossibile installare o avviare i componenti di aggiornamento del software del telefono"; con SEUS mi da un errore durante la sincronizzazione del telefono:" Si è verificato un errore inatteso. L'applicazione verrà disattivata" e come ultimo scoglio ho provato con flashtool 0.2.9.1 e si blocca alla fase di riconoscimento del telefono (quando dice di staccare la usb, spegnere il cellulare e poi riattaccare la usb). In pratica con tutti e 3 i tools non mi riesce a riconoscere il cellulare, secondo te c'è qualche procedura che mi permette di ripristinare il mio telefono?? Non credo sia il primo a cui succede una cosa del genere, gli altri come hanno fatto? Hanno risolto con il fatto che si ritrovano come ferma carte un X8?? rotfl Grazie in anticipo
Cos'hai fatto per brickarlo ?
PS. nel fine settimana arriveranno altri video, fino a domani ho da studiare.
-
Quote:
m4dmax
Cos'hai fatto per brickarlo ?
Vorrei saperlo anche io, in pratica ho provato una nuova rom la GingerXperia v7 (che in realtà non mi è piaciuta tantissimo) per poi ritornare alla gingerdx (stavolta v15 mentre io mi ero fermato alla v12). Fin qui tutto bene tranne che per il fatto che la nuova gingerdx deve essere flashata con CWM (che prima lo avevo già installato ma probabilmente la gingerxperia mi avevo cancellato). Trovo il file del dual boot e lo flasho con xrecovery e poi da lì non mi è partito più il telefono.
-
Quote:
kapyrossi
Vorrei saperlo anche io, in pratica ho provato una nuova rom la GingerXperia v7 (che in realtà non mi è piaciuta tantissimo) per poi ritornare alla gingerdx (stavolta v15 mentre io mi ero fermato alla v12). Fin qui tutto bene tranne che per il fatto che la nuova gingerdx deve essere flashata con CWM (che prima lo avevo già installato ma probabilmente la gingerxperia mi avevo cancellato). Trovo il file del dual boot e lo flasho con xrecovery e poi da lì non mi è partito più il telefono.
continuiamo la discussione nel topic in MODDING, se non ti dispiace ;)
-
-
Era da molto che non avevamo tue notizie...roftl roftl
comunque quando vado sul market l'applicazione superuser si aggiorna da sola, è normale
-
NUOVO VIDEO: Super Internet e Bonus SmartPack - x8blog.blogspot.com
http://www.youtube.com/watch?v=MiUw5Edxub4
Quote:
xneo
Era da molto che non avevamo tue notizie...roftl roftl
comunque quando vado sul market l'applicazione superuser si aggiorna da sola, è normale
Si, se vuoi puoi non aggiornare.
-
Ciao m4dmax,ho fatto l' unbrick con pcc. Il root e xrecovery ci sono ancora?
Se no,perche nelle mie app del market c' è l'app superuser(non installata)?
Se porto il telefono in assistenza ho ancora la garanzia o si accorgono che avevo fatto il root
-
Quote:
xneo
Ciao m4dmax,ho fatto l' unbrick con pcc. Il root e xrecovery ci sono ancora?
Se no,perche nelle mie app del market c' è l'app superuser(non installata)?
Se porto il telefono in assistenza ho ancora la garanzia o si accorgono che avevo fatto il root
Androidiani App
Se hai fatto il ripristino con PCC, non hai più niente (root,recovery,etc). Il telefono torna come appena tolto dalla scatola, in assistenza non si accorgono di nulla.
;)
-
Ok,ma rimane l' app superuser nella lista delle app del market
-
Quote:
xneo
Ok,ma rimane l' app superuser nella lista delle app del market
Androidiani App
Perché hai riconfigurato l'account google dove l'avevo. Togli l'account ed è fatta ;)
non credo tu voglia lasciare l'account collegato e darlo in mano ad uno sconosciuto !?!
-
ok, grazie.
un'altra domanda:
è normale che quando accendo il mio cell, dopo aver premuto il tasto di accensione devo aspettare circa 10 secondi affinchè lo schermo si illumini?
se in questo intervallo di tempo ripremo il tasto di accensione o qualche altro tasto non rischio di brikkare il telefono?
te lo chiedo perchè io che so che c'è da aspettare aspetto, ma se qualcuno non lo sa ed accende il telefono rischia di premere qualche altro tasto.
-
sempre ottime le tue guide m4dmax, volevo chiederti una cosa, hai in programma di fare una guida sullo sblocco del bootloader e sull'eventuale flash del kernel di doixanh?
EDIT: scusa, vedendo sul tuo blog ho visto che ci stai già lavorando.
-
Quote:
anima0
sempre ottime le tue guide m4dmax, volevo chiederti una cosa, hai in programma di fare una guida sullo sblocco del bootloader e sull'eventuale flash del kernel di doixanh?
EDIT: scusa, vedendo sul tuo blog ho visto che ci stai già lavorando.
Guida sullo sblocco pubblicata. A breve quella sull'installazione del kernel.
-
Quote:
m4dmax
Guida sullo sblocco pubblicata. A breve quella sull'installazione del kernel.
ottimo, vorrei che mi togliessi una curiosità, sbloccando il bootloader e flashando il nuuovo kernel, potrei avere qualche problema con il fatto che ho acquistato il terminale della tre con la promo a 49.
-
Quote:
anima0
ottimo, vorrei che mi togliessi una curiosità, sbloccando il bootloader e flashando il nuuovo kernel, potrei avere qualche problema con il fatto che ho acquistato il terminale della tre con la promo a 49.
Solo se se hai sbloccato il terminale per l'uso di sim non TRE. Se vuoi avere maggior sicurezza, aspetta che lo faccia io (tempo una settimana o anche meno)
-
Quote:
m4dmax
Solo se se hai sbloccato il terminale per l'uso di sim non TRE. Se vuoi avere maggior sicurezza, aspetta che lo faccia io (tempo una settimana o anche meno)
a dire il vero io mi trovo bene con mamma tre. se sblocco il bl è solo per flashare il linuxdx che a sentir dire è molto più fluido e prestante del kernel stock. puoi confermarmi questa cosa?
-
Quote:
anima0
a dire il vero io mi trovo bene con mamma tre. se sblocco il bl è solo per flashare il linuxdx che a sentir dire è molto più fluido e prestante del kernel stock. puoi confermarmi questa cosa?
Non ho ancora "toccato con mano", ma a detta di molti è così. Ti consiglio di dare uno sguardo anche ai kernel di nAa e alfs ;)
-
Quote:
m4dmax
Non ho ancora "toccato con mano", ma a detta di molti è così. Ti consiglio di dare uno sguardo anche ai kernel di nAa e alfs ;)
a dire il vero non mi fido molto delle voci, e preferirei "toccare con mano" anche io, ma ultimamente non ho tempo. spero di poterli provare tutti e tre così da verificare effettivamente quale sia il migliore. ma che tu sappia, sul linuxdx si può usare l'oc? girando su xda ho capito che non si può
scusa se ti do ancora fastidio, ma flashando il kernel si ha anche la possibilità di un eventuale swap, credi che sia fattibile sul nostro x8. nell'ipotesi che fosse fattibile, ne ricaveremmo un vantaggio o solo svantaggio?
-