ciao a tutti questo è la mia prima discussione, oltre a quella di benvenuto. Ho un xperia x8 con il root e con floyo 2.2.9 per installarla ho usato una vostra guida. ieri stavo girovagando su internet e ho trovato il riproduttore musicale honeycomb, quindi lo volevo mettere sul mio cellulare. Dopo averlo fatto (ho dovuto eliminare il lettore originale) e dopo aver fatto il backup, il lettore di honeycomb non funzionava e quindi ho riavviato il telefono e ho fatto il restore, per far tornare tutto come prima. Ora, ogni volta che provo ad accenderlo, appare la solita scritta sony ericsson e poi non succede più niente, rimane bloccato così. ho provato in tutti i modi per farlo ripartire, ma non ci riesco. Io avevo pensato: non è che forse è la batteria? non sono esperto di queste cose, quindi vi prego aiutatemi...grazie in anticipo

LinkBack URL
 About LinkBacks
 grazie in anticipo

Rispondi quotando

dopo un installazione con una room difettosa il telefono è rimasto bloccato all'accensione con la scritta sony ericsson su sfondo nero,ho provato con pc companion,ma niente da fare.Sony ericsson ha aggiornato il suo programma "UPDATE SERVICE",il quale prima potevi riaggiornare il telefono riportandolo come lo avevi acquistato,mentre ora se succede una cosa del genere,non puoi piu aggiornarlo con tale metodo. Sono riuscito a riportarlo come quando l'ho comprato con fastgsm,ho acquistato dei crediti per 9,99 dollari,che in euro sono circa  6,80 €,scaricando l'apposito programma