Visualizzazione stampabile
-
Xperia X8 - 3 Italia
Salve, ho cercato sul forum ma non ho trovato informazioni a riguardo. Sullo store della 3 non c'è più questo benedetto telefono. Siccome penso che sia il migliore per entrare a far parte del mondo Android, visto il prezzo e la dotazione, Secondo voi quante possibilità ho di trovarlo se mi giro tipo 10 negozi? rotfl Ok sembro un pazzo però lo desideravo veramente! Se non c'è sul 3 store in negozio le possibilità sono le stesse? Grazie a chi mi potrà dare info in merito e scusate per la discussione un po inutile
-
bè ti parlo per esperienza personale...difficilmente troverai ancora qualche pezzo disponibile...purtroppo sono esauriti ovunque, i negozi fino alla settimana scorsa mi dicevano che sarebbero arrivati...ma in questi ultimi giorni hanno cambiato idea affermando che non arriveranno più! :-( fortunatamente io sono riuscito a trovarlo in un negozio che avrebbe dovuto aprire in estate..ma è stato chiuso e quindi si sono ritrovati alcuni cel come scorta! che fortuna!!! :-D
-
Ma la 3 fa sempre questo scherzetto. Qualsiasi Terminale che mettono a prezzo stracciato va a ruba, poi figuriamoci l'Xperia X8. Be io un giretto lo faccio, non si sa mai! Incrociamo le dita sperando che l'ultimo me lo becco io :D
EDIT: Se qualcuno conosce qualche negozio Online che lo vende della 3 a quel prezzo me lo faccia sapere!! Gliene sarei eternamente grato!!!
EDIT: Incredibile! Anche volendo prenderlo a 99€ dalla wind non ce l'hanno. :| ma che fa di speciale sto telefono!!!! Però almeno questo sono sicuro lo trovo in negozio, ma non a quel prezzo perché riservato all'acquisto online!
-
Io forse posso aiutarti....ma dovresti pazientare una quindicina di giorni...ce la fai?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rohzen
Io forse posso aiutarti....ma dovresti pazientare una quindicina di giorni...ce la fai?!
Grazie ti farò sapere, per il momento faccio qualche giretto vediamo se lo trovo. Ma il tuo sarebbe nuovo?
-
-
Un mio amico l'ha preso settimana scorsa in centro qui a Roma.
-
rotfl Ho avuto qualcosa di enormemente sfondato. Trovato il cell in questione :cool: Adesso lo utilizzo un po, poi vi faccio sapere ^^