-
come si riaggancia?
Salve a tutti.
Sto per porvi una domanda di fronte alla quale vi metterete a ridere.
Stavo facendo un pensierino sull'acquisto del x8 come regalo per mia madre, ma come possessore di un ideos mi è sorto un dubbio.
Sul x8 non vedo i tasti fisici verde e rosso per avviare e riagganciare la chiamata.
Immagino, inoltre, che avendo il sensore di prossimità, allontanando il telefono dall'orecchio per chiudere la chiamata ... se lo troverebbe con lo schermo nero.
La mia domanda è: come fate a riagganciare? 
Si schiaccia uno degli altri tasti?
Lo schermo si reillumina rapidamente?
Premete sullo schermo nero?
Confidate sul fatto che riattacchi l'interlocutore?
... sto facendo domande sceme?!?
-
-
-
Senior Droid
non preoccuparti, è semplicissimo.
quando stacchi il telefono dall'orecchio lo schermo si reillumina rapidamente e in basso a destra c'è un simbolo rosso per riagganciare.
se invece riaggancia prima l'altro interlocutore ritorni alla home o dove eri precedentemente senza riagganciare.
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU
,PLEASE
Wake up Neo..................The Matrix has you
-
Il seguente Utente ha ringraziato xneo per il post:
-
Grazie.
A quanto pare la parte "touch" è più funzionale che nell'ideos che resta al buio.
-
-
Baby Droid
Già è semplicissimo! Proprio come descritto da xneo
-
-
Nella gingerdx c'è la possibilitá di impostare il tasto di destra per chiudere la chiamata. Io lo trovo comodissimo xché è istintivo schiacciarlo. Non so se nelle altre Rom è lo stesso
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
-
certo sarebbe effettivamente comodo poter impostare un tasto specifico per chiudere la chimata, ma ho setacciato il telefono in lungo e in largo e non ho trovato nulla per farlo xD
-
-
Nella ROM gingerdx basta che vai in impostazioni-cyanogenMod-gingerdx settings-spunti BACK button ends call, e poi potrai finalmente usare il tasto destro <- per terminare la chiamata o usare la cornetta rossa sul display, funzioneranno tutti e due,io così mi trovo benissimo
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum