-
-
-
-
bè è già un miracolo se lo trovi brandizzato 3! :-D...ovunque vada, mi dicono che sono esauriti e non arriveranno più! per quanto riguarda lo sblocco...c'è una discussione a riguardo...di qualche settimana fa...alcuni ragazzi per 15 euro sono riusciti a sbloccarlo..si tratta di acquisire un codice tramite un sito internet...e inserirlo seguendo le loro spiegazioni...il tempo di trovare la discussione e te la invio... :-D
-
-
ecco la discussione...ciò che realmente ti interessa...parte da pagina 5...ultima risposta...e poi proseguendo leggi un pò le risposte dei vari ragazzi!! :-D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ocedere-5.html
-
-
l'ho letta la discussione, ma da come sembra non è sicura al 100 %
Praticamente comprerei un telefono che non sono sicuro funzioni, perchè della 3 non me ne farei nulla... Nella mia zona non prende un piffero Tim e 3...
Vuoi dirmi che non esistono metodi migliori ? Nemmeno cambiando rom e recovery ?
-
-
e no...altri metodi più sicuri non esistono...anche perchè fino ad oggi nessuno si è lamentato di questo sito...chi ha acquisito i crediti...l'ha sbloccato
-
-
Quindi 15 € e si sblocca di sicuro ? Poi posso mettere la rom che voglio 2.1 ecc ? CM7 ecc ?
-
-
sullo sblocco non posso metterci la mano sul fuoco...perchè non l'ho fatto personalmente...sulle rom cucinate...bè le puoi inserire anche se sono brand 3!io l'ho acquistate in un negozio 3 con la promozione a 49 euro...e ci sto smanettando abbastanza con le rom! :-D
-
-
Il problema è che vorrei prenderlo da wind no brand... ma esaurito...
cerco su internet e a circa 100€ si trova brand 3... Uffff
Che Palleeeeee
-
-
bè in effetti...se la 3 non prende dalle tue parti...il "vantaggio" non ce l'hai...pagarlo 49 euro conviene se fai funzionare una sim 3 all'interno..tenendo conto anche dell'ottima tariffa che ha...e dei 5 euro al mese di ricarica per 12 mesi. Pagarlo oltre i 100 euro...a sto punto non conviene...:-(
-
-
Spiegatemi l'offerta che fa... Se faccio il porting di un numero wind a 3...
E' ancora disponibile a 49 € ?
Quanto devo caricare/mi caricano al mese ?
Dopo quanto posso riportarmi a wind ??
E se faccio un nuovo numero e butto la scheda ?? Che succede ?
-
Permessi di invio