CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Wi-Fi non si connette

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Wi-Fi non si connette

Salve a tutti,
    spero di trovare qualche angelo custode che possa aiutarmi a risolvere il problema. Fino a una, due settimane fa dopo aver installato per la prima volta Gingerdx V012 il wifi non ha mai smesso di funzionare. Adesso leggendo la "08/09/2011 VideoGUIDA: SSHDROID, android shell direttamente sul PC in Wi-Fi - X8Blog.blogspot.com" ho installato l'app SSHDROID e per un po ha continuato a funzionare. Successivamente il wifi non si è più connesso al telefono, quando dalle impostazioni abilito il wifi mi dice connessione in corso ma dopo appare la scritta disconnessa e nessuna rete wifi è visibile. Ho provato a fare diversi reboot, a disinstallare l'app SSHDROID ma niente. Prima di installare Gingerdx ho fatto un backup. Spero che qualcuno possa darmi un aiuto o qualche suggerimento.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di sakamoto; 19-09-11 alle 18:41

2.  
    Androidiano L'avatar di m4dmax

Smartphone
    Sony X8 & XU

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sakamoto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    spero di trovare qualche angelo custode che possa aiutarmi a risolvere il problema. Fino a una, due settimane fa dopo aver installato per la prima volta Gingerdx V012 il wifi non ha mai smesso di funzionare. Adesso leggendo la "08/09/2011 VideoGUIDA: SSHDROID, android shell direttamente sul PC in Wi-Fi - X8Blog.blogspot.com" ho installato l'app SSHDROID e per un po ha continuato a funzionare. Successivamente il wifi non si è più connesso al telefono, quando dalle impostazioni abilito il wifi mi dice connessione in corso ma dopo appare la scritta disconnessa e nessuna rete wifi è visibile. Ho provato a fare diversi reboot, a disinstallare l'app SSHDROID ma niente. Prima di installare Gingerdx ho fatto un backup. Spero che qualcuno possa darmi un aiuto o qualche suggerimento.
    Grazie a tutti
    SSHDroid installato e nessun problema, evidentemente o è/hai cambiato qualcosa nelle impostazioni di rete (ad esempio molte rom non supportano il mac address filtering, altre non vanno in wpa, altre ancora si disconnettono random) o qualcosa nelle impostazioni del telefono.
    LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
    ~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
    ~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock

NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao m4dmax,
    prima di tutto vorrei farti i complimenti per i video che hai inserito, grazie a questi video sono riuscito a fare tutto in modo semplice e preciso.
    Per capire il mio problema ho dovuto resintallare il backup originale e controllare se il wifi (hardware) funzionava ancora. Visto che il wifi si connetteva allora ho reinstallato la versione di Ginger dx v.012 che c'era. Adesso non so se installare SSHDroid e vedere se provoca ancora problemi o capire se era un problema del mio software.

Grazie tanto

Androidiano L'avatar di m4dmax

Smartphone
    Sony X8 & XU

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sakamoto Visualizza il messaggio
    Ciao m4dmax,
    prima di tutto vorrei farti i complimenti per i video che hai inserito, grazie a questi video sono riuscito a fare tutto in modo semplice e preciso.
    Per capire il mio problema ho dovuto resintallare il backup originale e controllare se il wifi (hardware) funzionava ancora. Visto che il wifi si connetteva allora ho reinstallato la versione di Ginger dx v.012 che c'era. Adesso non so se installare SSHDroid e vedere se provoca ancora problemi o capire se era un problema del mio software.

Grazie tanto
    Prego, figurati.

per SSHDROID, lo ho usato in tutte le rom provate fin'ora e non mi ha dato alcun problema. probabilmente il tuo problema è dovuto alle impostazioni di sistema.
    LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
    ~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
    ~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock

NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE

LinkBacks (?)

Permessi di invio