CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Xperia X8 UK Con PIN Sblocco Rete SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Uzumaki


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia X8 UK Con PIN Sblocco Rete SIM

    Come da oggetto, ho acquistato oggi questo telefonino e dopo averlo acceso ho notato questo strano messaggio e cioe' PIN sblocco rete SIM!
    Di che cosa si tratta!
    Qyello che ho capito in particolare e che la SIM (nostra)(Italiana) non gira, come si potrebbe risolvere il problema?
    Ho comunque notato che si collega (con il wireless) al sito orangeworld.com quindi presumo chi lo aveva utilizzava questo gestore in Inghilterra.
    Sapete aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di m4dmax


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony X8 & XU

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uzumaki Visualizza il messaggio
    Come da oggetto, ho acquistato oggi questo telefonino e dopo averlo acceso ho notato questo strano messaggio e cioe' PIN sblocco rete SIM!
    Di che cosa si tratta!
    Qyello che ho capito in particolare e che la SIM (nostra)(Italiana) non gira, come si potrebbe risolvere il problema?
    Ho comunque notato che si collega (con il wireless) al sito orangeworld.com quindi presumo chi lo aveva utilizzava questo gestore in Inghilterra.
    Sapete aiutarmi?
    Evidentemente è sim/operator locked... quindi o provi "strani magheggi" tramite "strani siti" che per la maggiore rubano soldi, oppure te lo tieni senza la parte telefonica.
    LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
    ~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
    ~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock

    NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Uzumaki


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da m4dmax Visualizza il messaggio
    Evidentemente è sim/operator locked... quindi o provi "strani magheggi" tramite "strani siti" che per la maggiore rubano soldi, oppure te lo tieni senza la parte telefonica.
    Caspita, il bastardo aveva scritto Carrier: Unlocked che non essendo bravo in inglese e facendo una traduzione con google ho capito che si trattava di un telefonino (non bloccato), adesso cosa faccio?
    Esite uno "strano magheggio" o meglio qualche programma che potrebbe aiutarmi a risolvere il problema o per davvero lo devo tenere come sottobicchiere (che poi non e' tanto comodo).

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Barletta
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ci sono vari tread nella sezione modding dove è stato più volte affrontato il problema. Siti abbastanza tranquilli sono fastgsm e un altro che mi sfugge il nome ma lo trovi dove ti ho detto


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Uzumaki


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da lorororo Visualizza il messaggio
    Ci sono vari tread nella sezione modding dove è stato più volte affrontato il problema. Siti abbastanza tranquilli sono fastgsm e un altro che mi sfugge il nome ma lo trovi dove ti ho detto


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
    Qualcosa "dentro casa" non esiste?
    Ho dato un'occhiata su google ed ho notato che la maggior parte sono negli USA e variano i prezzi per... La cosa che non capisco e' perche' l'avere questo fantomatico PIN...... dovrebbe costare più di quanto ho speso per l'acquisto del telefonino testo.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Barletta
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mbè anche il mio è bloccato con una sim3. Se vai su questo forum nella sezione modding del x8 trovi un tread dove si è discusso di questo. C'è un sito di cui mi sfugge il nome al momento ke lo sblocca a 15 euri
    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Uzumaki


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da lorororo Visualizza il messaggio
    Mbè anche il mio è bloccato con una sim3. Se vai su questo forum nella sezione modding del x8 trovi un tread dove si è discusso di questo. C'è un sito di cui mi sfugge il nome al momento ke lo sblocca a 15 euri
    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
    Ho provato a cercare qualcosa ma sinceramente non trovo niente, giustamente mancando voce "cerca" e' difficile trovare qualcosa, e come cercare un ago in un pagliaio.
    Comunque se trovi questo sito o meglio ti ricordi come si chiama spendo altri 15 euri che assieme alle 45 £ (sterline) fanno di più.
    Tanto per ora non posso utiliizarlo quindi che mi resta da fare?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Barletta
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ocedere-5.html leggi questo topic. Comunque il sito a 15 euri è omnius. Oppure puoi comprare una schedina dal mulo che costa 6 o 7 euro e dovrebbe farti inserire qualsiasi sim, solo che funziona solo con reti 2g poi.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy