Visualizzazione stampabile
-
TRE è di parola
Confermo quanto mi era stato detto all'acquisto del telefono.
Stamattina ho ricevuto SMS della TRE che conferma il proseguimento dell'offerta connessione dati.
Chiamando Infosoglie mi dice che il bonus di 5 euro è a 0 euro. Infatti è stato usato da oggi primo giorno del mese proprio per pagare la connessione dati mensile che costa... 5 euro.
Perciò per altri 12 mesi dovrei avere la connessione gratis.
100 MB al giorno per la posta e Twitter sono veramente tanti e bastevoli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrsuluit
Confermo quanto mi era stato detto all'acquisto del telefono.
Stamattina ho ricevuto SMS della TRE che conferma il proseguimento dell'offerta connessione dati.
Chiamando Infosoglie mi dice che il bonus di 5 euro è a 0 euro. Infatti è stato usato da oggi primo giorno del mese proprio per pagare la connessione dati mensile che costa... 5 euro.
Perciò per altri 12 mesi dovrei avere la connessione gratis.
100 MB al giorno per la posta e Twitter sono veramente tanti e bastevoli.
Quoto.. idem ! ho appena controllato !
-
Ciao!devo dire anche io,la cosa mi rende molto felice perché non sapevo nulla credevo che fosse finita e addio ai
Ciao!devo confermare nn sapevo nulla,veramente 12mesi di prolungamento?
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4dmax
Quoto.. idem ! ho appena controllato !
Ma è sicuro ?
-
A me è successo come descritto.
Tra l'altro su un adesivo sulla scatola del telefono, c'è scritto:"E se sei attivo e hai usato nei 12 mesi lo Smartpack ricaricabile associato in fase di attivazione, avrai 5€ al mese gratis per altri 6 mesi."
In pratica mi aspettano ancora circa 10 + 6 mesi di connessione dati gratuita.
In totale sono 18 mesi dall'acquisto.
Dal 19esimo mese, come sempre scritto su un altro adesivo sulla scatola, la TRE su richiesta del cliente può togliere gratuitamente l'Operator Lock.
Più chiaro di così...
-
Ma i soldi sono stati presi dal credito bonus o dal credito normale? Perchè a me dà problemi ...
-
che vuoi dire con "mi dà dei problemi"?
Di costo?
Di connessione?
-
Praticamente quando cerco di attivare l'offerta, mi dice che il mio credito è insufficiente (1.92 euro) ma ho i 5 euro di bonus.
Inviato dal mio Shakira usando Androidiani App