CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xperia x8 in standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Xperia x8 in standby

    Salve, ho acquistato da appena una settimana questo modello, è il mio primo touch, e il primo android. Prima avevo un nokia n95, e nei symbian tramite le impostazioni si può decidere di tenere il display diciamo "spento" dopo un determinato tempo, si può decidere di bloccare la tastiera dopo un tot di tempo, e altrettanto si può decidere dopo quanto tempo il telefono deve andare in standy. Mi avete seguito?

    Con l'xperia x8, io posso decidere tra 15 sec, 30 sec, 1 min di tempo e fino a un massimo di 30 min (mi pare), allo scadere il telefono spegnerà il display, ma in questo modo si blocca anche il telefono. E ogni volta devo premere il tasto, spostare la freccina a destra, sbloccarlo, inserire la combinazione password o a sequenza (se l'ho impostato). Ma per me è assurdo, perchè sarebbe più accettabile, più comodo, se dopo 30 secondi il telefono spegnesse solo il display e dopo 5 min iniziasse la fase in standby.
    Se invio un sms, dopo che la persona avrà risposto, devo fare tutti i passaggi per comporre un nuovo sms. Tra le impostazioni non c'è verso di modificare questo aspetto, inoltre se decido di spegnere il display, il display rimane acceso per 1 min, per poi bloccare il telefono. Non posso permettermi di lasciare il display acceso 1 min oppure 5 minuti.

    Non esiste qualche software che mi permetta di lasciare il display spento, e mandare in standbay il cellu dopo 5 min? Una rom al massimo che faccia una cosa del genere?

    grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mi aiuto da solo

    installando ginger DX v017 ci sono impostazioni che permettono di bloccare il telefono anche dopo 5 min dallo spegnimento dello schermo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Davvero buona la DX 017 rispetto all'originale...

    unica cosa non trovo più l'impostazione automatica per far spegnere il wifi con il display....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    l'unico difetto della DX pè che ci sono migliaia di impostazioni da fare...comunque cerca bene forse trovi qualcosa tra le impostazioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy