CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

x8 appena preso ma conciato male :S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    x8 appena preso ma conciato male :S

    Ciao a tutti, ho appena preso un x8 da un possessore che lo teneva in modo al quanto scandaloso... quello che mi interessa ora è formattarlo completamente in tutto e per tutto in modo da poterlo poi personalizzare a mio piacimento.. poi volevo precisare che è il mio primo andorid e volevo sapere come lo posso aggiornare, personalizzare ed eventualmente modificare.
    Spero di ricevere il giusto aiuto poichè sono un principiante di andorid.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    nessuno mi consiglia nulla?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mrsuluit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Motorola Moto E

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La cosa più semplice è installare sul tuo computer PC Companion. il software lo trovi gratis sul sito Sony Ericsson.
    Lanci PC Companion, connetti il telefono via USB, sul display del telefono clicchi su "connetti telefono", aspetti qualche secondo.
    Sul computer su PC Companion clicchi sul primo riquadro a sx su Support Zone.
    Si apre un'altra finestra, clicca su Start sotto "aggiornamento del software del telefono".
    si apre un'altra finestra, clicca sul link evidenziato "riparazione del telefono".
    In questo modo si reinstalla tutto da zero e il tuo telefono sarà bello e nuovo.

    Tramite Android Market puoi installare un mucchio di applicativi gratis, dalla bussola, al controllo GPS ecc.
    Puoi anche personalizzare l'interfaccia grafica scaricando, ad esempio, un nuovo launcher come "GO Launcher EX (italiano)".
    Per quanto riguarda la modifica delle ROM io lascerei perdere. A meno che tu non abbia un altro telefono e questo sia solo per giocarci. Leggo di troppa gente che paciocca e poi non gli funziona più qualcosa, ad esempio gli SMS!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    un mio amico ha monato il gingerbrade sul suo x8 e gli va una meraviglia.. dice persino piu veloce del froyo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy