CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema crash processo google!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Problema crash processo google!

    Ragazzi avevo gia segnalato in maniera banale questo problema nel topic precedente eppure ora la cosa si fa piu evidente!
    Il problema è che all'apertura di alcune app che usano collegamento a internet o a google mi appare questo messaggio d'errore "Interruzione imprevista del processo com.google.process.gapps. Riprova."
    La cosa strana è che dopo averlo tolto non cambia nulla, non si chiude niente e tutto rimane come prima, però ritrovarselo di fronte ogni 2 e 3 è fastidioso!
    Per risolvere ho provato a fare un full wipe e ho persino cambiato la rom da gingerdx a froyobread ma questo problema mi esce comunque all'apertura delle applicazioni google...
    A sto punto dopo aver cambiato rom ed effettuato un full wipe non so piu da cosa possa sorgere il problema.
    Ho cercato per tutto il web ma tutta gente che ha risolto con un wipe, quindi chiedo il vostro parere/aiuto.
    PS visto la totale mancanza di idee potrebbe darsi che il problema sorge dalla memory stick che prima era di un nokia?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy