Salve a tutti, qui sul forum ho letto la maggior parte delle guide che mi sono state molto utili. Navigando tra questo forum e quello di xda sono riuscito a personalizzare il mio cellulare a mio piacimento e a renderlo quanto più performante sia stato possibile, per questo ringrazio sia voi che loro. Comunque torniamo a noi, come da titolo vorrei avere più informazioni.
La guida che ho trovato qui parla solo del wifi n mentre chi l'ha fatta su xda ha parlato anche di far funzionare la banda in dual mode e portarla a 5 ghz, mentre normalmente funziona in single mode e lavora a 2.4 ghz. qualcuno ha già sperimentato questa cosa? la differenza di banda si nota?
Sempre su xda ho trovato una patch per il gps che oltre a ridurre drasticamente i tempi di aggancio ai satelliti permette di agganciarne molti di più. io di navigatori ne ho provati alcuni ed effettivamente ne agganciano pochi, quello che ne prendeva di più era il vecchio tomtom di mio padre ed arrivava a 5. Fino all'anno scorso ho usato il goexplore, il navigatore su psp, e oltre ad aspettare all'infinito che trovasse segnale, al massimo ne agganciava 4 quando ero fortunato, altrimenti era a 3 fisso. Con la patch sopra descritta, ho letto che alcuni utenti sono riusciti ad agganciarsi anche a 9 satelliti, che a mio parere non è poco. Anche per questo argomento ripeto le domande: qualcuno l'ha provata? ha rilevato le caratteristiche da me citate?