Visualizzazione stampabile
-
problema con xperia e15i
ciao a tutti
mi hanno regalato un xperia e15i unlocked (ho messo la mia scheda tim e ricevo le chiamate solo che la suoneria non si sente)
solo che è impostato in lingua greca (penso)
Vorrei sapere se è possibile fare un reset per ripristinare le impostazioni di fabbrica!
calcolate che non capisco nulla di quello che viene scritto a schermo
riesco solo ad entrare in un menu quando spengo il telefono (modalita aero,modalita' senza volume, spegnimento)
-
Ciao biggio78,
devi assolutamente installare la lingua italiana, così il telefono non è usabile. Se, come penso, hai Android Eclair 2.1, dovrebbe essere facile anche se hai una lingua incomprensibile. Dalla "Home" scorri lo schermo dal basso in alto e dovresti vedere le icone dei programmi. Fra queste c'è un'icona "Impostazioni" riconoscibile dagli strumenti sull'icona. Cliccaci e vedi che si apre un menù, cerca fra le varie righe qualcosa che ti ricorda "Lingua e testo", cliccaci su e dovrebbe apparire "Selezione lingua", apri cliccando e scorri le varie lingue, individua l'italiano e cliccaci su e vedrai che come per incanto tutto il sistema sarà nel tuo idioma: Italiano. Io sono partito con un sistema Russo e l'alfabeto cirillico.
Buona fortuna. Bye.
-
tutto ok
ho risolto aggiornando il software del cell. con SEU
mi ha aggiornato il software con la lingua italiana!!!!
thks