CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

[GUIDA] Installare ics rootato sul tablet s e p

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Al punto 4 mi dava questo errore :" build incremental value is too high reapply rescue-backdoor" e ho lasciato perdere.
    Purtroppo ora dopo aver spento non si avvia più. Quando accendo si vede la scritta Sony e poi nulla.
    Ho tentato entrando in recovery il ripristino dati di fabbrica, ma non si avvia li stesso, mentre se tento di flashare un .zip di un fw originale rimanda errore "E:Prohibit update as a result of checking version or base sku" e l'operazione viene abortita.
    Tablet brikkato.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Asus Nexus 7-Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il tab non è brikkato ma non dovevi interrompere l'operazione...ma si é riavviato da solo??


    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è brikkato visto che non carica l'OS, si vede per qualche secondo il logo Sony per poi spegnersi, su XDA ahimè è successo anche ad altri tonti come me che non hanno voluto attendere l'upate ufficiale. Visto che non proseguiva dopo che mi dava quell'errore dopo 10 min ho chiuso il tool. Solo nel pomeriggio, dopo averlo spento e riacceso ho scoperto la "sorpresa". mI sono attivato come descritto sopra, ma nulla, non si avvia l'OS, posso solo entrare in recovery.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cementoarmato Visualizza il messaggio
    Purtroppo è brikkato visto che non carica l'OS, si vede per qualche secondo il logo Sony per poi spegnersi, su XDA ahimè è successo anche ad altri tonti come me che non hanno voluto attendere l'upate ufficiale. Visto che non proseguiva dopo che mi dava quell'errore dopo 10 min ho chiuso il tool. Solo nel pomeriggio, dopo averlo spento e riacceso ho scoperto la "sorpresa". mI sono attivato come descritto sopra, ma nulla, non si avvia l'OS, posso solo entrare in recovery.
    Se entri in recovery lo puoi ripristinare in qualche modo. prova a chiedere su xda, dovresti riuscire a riflashare honeycomb

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Ultima modifica di devil2410; 28-04-12 alle 23:01

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devil2410 Visualizza il messaggio
    Se entri in recovery lo puoi ripristinare in qualche modo. prova a chiedere su xda, dovresti riuscire a riflashare honeycomb
    Abbiamo già chiesto, per ora nessuno ci ha spiegato il perchè se si tenta di flashare una qualsiasi versione di honeycomb rimanda messaggio errore: "E:Prohibit update as a result of checking version or base sku" e l'operazione viene abortita.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1622939
    Ultima modifica di cementoarmato; 29-04-12 alle 11:12

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Valentino


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io mi associo al Tablet Brikkato nello stesso modo di cementoarmato, stesso errore, ma avendo la recovery davvero non esiste modo di sbrikkarlo? ahi me, credo che domani contatterò l'assistenza sony.....
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    ROM : Stock 5.1.1

    Samsung Tab S 10.5
    ROM : Stock 5.0.2

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valentino Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io mi associo al Tablet Brikkato nello stesso modo di cementoarmato, stesso errore, ma avendo la recovery davvero non esiste modo di sbrikkarlo? ahi me, credo che domani contatterò l'assistenza sony.....
    Ho contattato anche io l'assistenza, viene l'UPS a ritirarlo... farà un viaggetto in francia

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se pazientavate qualche giorno magari un modo lo trovavano su xda. Cosi oltre a pagare vi tocca aspettare un mese.

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devil2410 Visualizza il messaggio
    Se pazientavate qualche giorno magari un modo lo trovavano su xda. Cosi oltre a pagare vi tocca aspettare un mese.
    No, la riparazione è in garanzia ( incrociando le dita) l'operatore ha detto 5 gg lavorativi... anche se fossero 10 ci starei...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mai sentito di riparazioni cosi veloci e di garanzia in caso di brick (tranne LG). Se sarà così complimenti alla Sony

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy