Gente chi di voi ha giá aggiornato ad ICS ci dica cosa ha notato di diverso...io ho letto nel changelog anche un diverso bit rate dei video...dovrebbero girare anche gli mkv senza scatti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gente chi di voi ha giá aggiornato ad ICS ci dica cosa ha notato di diverso...io ho letto nel changelog anche un diverso bit rate dei video...dovrebbero girare anche gli mkv senza scatti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
La velocità del browser è notevolmente aumentata. Appena riesco provo un mkv in hd 720 direttamente dalla sd.
L'autonomia della batteria mi pare leggermente aumentata. La fluidità generale è eccellente. Ottima la possibilità di avere browser e telecomando in finestra sopra qualsiasi applicazione
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Possibile che io controllo gli aggiornamenti e mi dice che ho il software piu recente? Come avete fatto a aggiornare a ics?
Aiutoooooooo
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
Oltre alla velocità generale del sistema che é decisamente migliorata,segnalo anche io un'autonomia più lunga.. finalmente la tastiera non lagga e vi posso dire che con chrome è tutta un altra storia navigare,consiglio caldamente di provarlo a tutti.
Aggiungo anche che adesso é finalmente possibile accedere alla scheda sd nativamente anche se solo in lettura senza root.
@bobsponge
In questa sezione c'è un topic dedicato all' aggiornamento ;)
Ho provato un mkv a 1280x720 direttamente dalla SD. Con Mx player funziona correttamente solo con decodifica SW. Abbastanza fluido e godibile. Se qualcuno riesce a provare con Vplayer..
Ciao a tutti ragazzi. Ho da poco comprato questo tablet che reputo molto buono e sono entrato a fare parte del mondo tablettaro anche io. Volevo sapere se l' uscita di ics ufficiale è imminente oppure no. Perché vedo tanti articoli e tante recensioni di ics su questo tablet ma quando provo a cercare gli aggiornamenti mi dice che ho l' ultima versione. Un grazie per eventuali risposte.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
dite che arriverà anke x il mio col modulo 3G???
Qualcuno sa niente???
Grazie !!!
Ciao a tutti nulla ancora nn e arrivato....provato ora ma non mi trova l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dovete avere ancora un altro poco di pazienza...non appena verrà rilasciato il firmware con il 3g lo inserirò nel topic del flash
non si conosce ancora la data ufficiale di rilasci dell ICS per il Sony S?
mi avevano detto l'11 maggio , ma ormai siamo al 14 e non lo trovo ancora.
Ciao a tutti ma perche ogni volta che spengo e riaccendo il tab mi cancella delle app....comunq sto aggiornamento ormai si e perso e quasi un mese che e uscito e ancora nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
finalmente si sa qualcosa!!!!!!!!!!!
parrebbe che alla fine di maggio , dopo aver risolto qualche problema di sfarfallamento video
sony.co.uk/discussions/message/774883#774883
Quote:
Originariamente inviato da gpoler
Speriamo che esca veramente stavolta
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Raga come mai non riesco ad aggiornare?sul web dicono che arrivera in europa a fine maggio ma sengir e devil hanno aggiornato gia
quale tool???mi incuriosisce
salve ragazzi,31 maggio , oggi x i nostri tablet s dovrebbe essere un gran giorno....si....DOVREBBE speriamo che oggi esca davvero,io ho provato alle 10:36 ma niente
Infatti... ore 15.00 ancora nessun aggiornamento arrivato...
Comincio a pensare al MODD...
Avevo giurato di non toccarlo e lasciarlo liscio come mamma SONY lo ha fatto !!!
Uff :-(
Ore 15.48 sto scaricando l'aggiornamento al sony tablet s 3g ...
ICS 4.0.3
Appena controllato aggiornamento disponibile :-P finalmente ora appena arrivo a casa download e installo
sono le 18:45 aggiornamento disponibile lo sto scaricando ora...SIIIIIII
Direi ottima fluidita di sistema...
Fluido nell'inserimento testo in internet (era una cosa indecente)
il browser è rinato sembra un altro devise...
Migliorie di ics in generale...
Finalmente foto e video su sd si vedono in galleria e ci si puo lavorare...
Funzione browser, telecomando e calcolatrice sempre aperti in una piccola schermata facendo qualunque cosa (x esempio scrivendo qui adesso con tapatalk)
direi un plauso a SONY
Tablet rinato
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk
Io trovo che sia perfetto però inizialmente c'erano problemi col wifi e il play store
Aggiornato ieri sera, in quanto a fluidità non c'è paragone a prima, molto bella la finestrella che tiene sempre browser telecomando e calc a pprtata di mano e non scompare con launcher alternativi(uso apex) non ho ancora provato la riproduzione di video HD che dovrebbe essere ora supportata se anche questo funziona senza lag e fluidamente il device è davvero perfetto ora.
Ciao a tutti, volevo sapere da chi ha aggiornato ICS, se ha rilevato il bug dello sfarfallio dello schermo in alcune situazioni (per esempio quando si mostra l'elenco delle app aperte con il tasto in basso a sx). Io ho aggiornato con la ICS americana e l'uniconproblema che ha è questo
Ciao ciao ENx
Devo ammettere che anche io ogni tanto noto qualche sfarfallio sullo skermo.. Dura un secondo e non è fastidioso.. Pero prima nn c'era... Ma preferisco questo ad HONEYCOMB.. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono d'accordo!! tablet rinato grazie ad ICS!
una sola cosa che mi ha lasciato di sasso..... nessun file manager permette di creare cartelle o files sulla scheda sd esterna :( è mai possibile? Possibile che sony abbia modificato a tal punto l'OS??
Avete soluzioni?
Ciao ragazzi ho installato un po di giorni fa la versione 4.0.3 e sto riscontrando dei problemi col wifi sapete dirmi da cosa deriva e se è capitato anche a voi?
Ciao...
Sai che anche io non sono riuscito a fare nulla sulla sd... Addirittura con astro neanche la vedo la sd...
Bob nn so proprio
Che genere di problema col wifi???
Il wifi si scollega anche se c'è la linea
A me capita quando spengo lo schermo ma lo faceva anke con HONEYCOMB... Cambio le impostazioni ma niente...
:-(
A ma con honeycomd nn lo faceva
A me con honeycomb nn lo faceva, ma nn sei riuscito a capire da cosa deriva questo problema
Non e ho idea ma se scopri qualcosa fammi sapere