Chi ha questo tablet e una PS3 mi può dire come va la "connessione" tra i due apparecchi. Si può usare il tablet come telecomando della PS3 durante la visione di un Blu Ray o un Dvd?
Grazie un anticipo
Chi ha questo tablet e una PS3 mi può dire come va la "connessione" tra i due apparecchi. Si può usare il tablet come telecomando della PS3 durante la visione di un Blu Ray o un Dvd?
Grazie un anticipo
Qualche possessore di questo bellissimo tablet mi sa dire se riesce a leggere HD esterni da 2.5 pollici autoalimentati ( e con le chiavette come se la cava???).
Io l ho dcomprato e mi trovo bene,è il miglior tablet secondo solo al galaxy tab ma costa decisamente meno(€369,90) contro i 699,90€ del galaxy tab,poi a fine mese prox uscira l aggiornamento a android 4.0 ICS e sara tra i primi tab cn qst sistema operativo,molto fluida la navigazione e,nononstante ha un hardware non superiore rispetto agli altri,sony l ha ottimizzato a dovere ed e velocissimo te lo consiglio
salve ho comprato il tablet sony s -3g 16 giga,otttimo come mio 1°tablet, ma mi sono accorto che realmente non ci son 16 giga di memoria ma scarsi 11g..Sapete spiegarmi il mistero?
grazie
ciao a tutti circa un mese fa avevo aperto un tread ma nessuna risposta volevo chiedervi come vanno i vostri tablet con il wifi il mio perde spesso la connessione dove altri mie dispositivi vanno benissimo ciao
Ciao e grazie per avermi risposto, se faccio il reset perdo tutti i dati?