CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 158 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1577
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    intanto ti ringrazio per la celere risposta,
    quindi in teoria anche se riuscissi ad aggiornare lo smartwatch con il pc,
    non cambierebbe nulla visto che il problema risiederebbe nel bluetooth del cellulare?...
    nessuno ha soluzioni evitando il cambio rom?
    una cosa, ma il software per pc update service, nella scelta del dispositivo da aggiornare, non mette lo smartwatch 2, ma solo il primo ... come faccio ad aggiornarlo? metto lo smartwatch 1 nella scelta?
    grazie

  2.  
  3. #1002
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Non serve a niente aggiornare lo smartwatch con il pc. Tanto si aggiorna in automatico una volta accoppiato col il cell via wifi.
    Basta scaricare dal play storelo SmartConnect e Smartwatch2.

    Si il problema risiede credo nel bluetooth mtk o almeno nel loro software.
    Non so come risolvere evitando il cambio rom.

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Niente... purtroppo il reset ai dati di fabbrica non é servito... al momento non so neanche se cé una rom adatta al mio tel che risolva il problema... per cui a malincuore mi arrendo, lo riporto in negozio...
    peccato sia quasi impossibile trovare un tel dual sim con buone caratteristiche ad un buon prezzo, che non abbia un processore mtk... che rabbia...
    grazie comunque grazie dell aiuto.

  5. #1004
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    Niente... purtroppo il reset ai dati di fabbrica non é servito... al momento non so neanche se cé una rom adatta al mio tel che risolva il problema... per cui a malincuore mi arrendo, lo riporto in negozio...
    peccato sia quasi impossibile trovare un tel dual sim con buone caratteristiche ad un buon prezzo, che non abbia un processore mtk... che rabbia...
    grazie comunque grazie dell aiuto.
    eh si se non hai voglia si giocarci mi sa che dovrai riportarlo indietro.
    Per i dual sim dovresti rivolgerti per esempio ad un Motorola Moto G dual sim con CPU snapdragon 400
    Ciao

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora dell aiuto.
    nella mia testa si sta formando la malsana idea di cambiare tel.. proprio per poter usare lo smartwatch.....
    pensavo, se vado di snapdragon 800... in teoria non dovrei avere problemi di compatibilita??... pensavo al lenovo vibe z... non voglio andare off topic, e solo per capire se potrebbe essere compatibile... so che e una domanda da un milione di dollari, a meno che nessuno li abbia entrambi....

  7. #1006
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora dell aiuto.
    nella mia testa si sta formando la malsana idea di cambiare tel.. proprio per poter usare lo smartwatch.....
    pensavo, se vado di snapdragon 800... in teoria non dovrei avere problemi di compatibilita??... pensavo al lenovo vibe z... non voglio andare off topic, e solo per capire se potrebbe essere compatibile... so che e una domanda da un milione di dollari, a meno che nessuno li abbia entrambi....
    Ciao, io no ci capisco molto di processori, ma il Note 3 ha lo Snapdragon 800 e non ho nessun problema con lo Smartwatch...

  8. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si, sono sicuro che con tutti o quasi gli smartphone "europei" lo smartwatch non dá problemi... diversamente sarebbe utile se chi usa lo smartwatch con un telefono cinese o cmq non "famoso" scriva se é compatibile e non dá problemi... io posso affermare che con lo Jiayu g4 con rom stock lo smartwatch NON funziona.

  9. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao
    io ho preso lo smartwatch 2 quando avevo l'S3
    tutto ok
    poi sono passato all'IOCEAN X7 Elite e avevo il tuo stesso problema. si disaccoppiava e avevo letto dei problemi con cpu MTK. quindi sono passato all'S4 mini duos e andava bene.
    poi sono passato al TCL Idol X + (di nuovo con MTK, ma stavolta prima di acquistarlo l'ho provato) e funziona benissimo.
    tanto perché sono malato sono poi passato a HTC One M7 e va (ma ho ancora il TCL).
    il mio consiglio qundi è di prendere un telefono usato che ti soddisfa, magari con scambio a mano nella tua zona ed installare subito il programma sony e accoppiare l'orologio.
    almeno lo compri solo se va. (il venditore che mi ha dato il TCL è stato molto disponibile)
    spero di esserti stato d'aiuto.

  10. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'interesse, lo smartwatch l'ho gia riportato in negozio... ma il suo acquisto é solo rimandato...
    ora se decido veramente di sostituire il telefono, credo che vireró dagli mtk verso gli snapdragon.. giusto per provare... grazie a tutti

  11. #1010
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ha ancora senso acquistarlo a 120 euro visto che a 199 ci sono i nuovi LG e Samsung Wear?

Pagina 101 di 158 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy