CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 158 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1577
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ti si sta scollando giusto? è successo a molte persone, secondo me con una ricerca piu accurata troverai le varie soluzioni proposte da altri utenti.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sempione Visualizza il messaggio
    Ragazzi a quasi un anno dall'acquisto il mio SW2 da amzon sta incominciando a dare il problema che la cassa si sta staccando dalla scocca...Ormai non penso che sia valida ancora la garanzia Amazon, quindi devo ricorrere alla garanzia sony giusto?Qualcuno che ne ha già usufruito può darmi qualche consiglio?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ha me è successo, l'ho portato in un cento assistenza Sony (a Milano), mi hanno fatto aspettare mezz'oretta e me lo hanno sostituito...
    In pratica se puoi, portalo direttamente in assistenza...

Ps prima avevo chiamato l'assistenza Sony, avevo trovato il numero sul sito...

Pps Ci sono due tipi di centri assistenza, uno fanno solo il ritiro, mentre altri fanno anche le riparazioni...

4. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

Sempione (14-10-14)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Buongiorno,

Volevo fare una domanda, ne sono cosciente che ne e stato già parlato ma non in dettaglio, poi sinceramente leggendo tutte queste pagine mi sorge la confusione e dubbi, comunque grazie chi avrà la gentilezza di rispondermi.

Ho come cellulare il Lg G3, ho ricevuto per compleanno dei auricolari Bluetooth di marca Sonixx X-fit e ovviamente il Sony Samartwatch 2. Non ho ancora avuto il tempo di utilizzarli entrambe, ma la mia domanda e questa: Io vorrei quando ricevo una chiamata, di vedere sul orologio Sw2 il nome di chi mi chiama, e poi accettare la chiamata sempre dal Sw2, in cui quest'ultima partirà direttamente nel auricolare senza che io debba di nuovo pigiare l'apposito bottone sul auricolare per prendere la chiamata.

In sintesi, arriva una chiamata, vedo sul Sw2 chi mi chiama, se voglio rispondere, basta che accetto tramite il Sw2, senza toccare sia l'auricolare che sia il smartphone, e possibile ?

Se si come devo procedere, quale applicazione dovrei scaricare, quale configurazione dovrei avere ??

Grazie mille!!

Baby Droid

Smartphone
    sony xperia z1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi rispondo da solo.
    Dopo un mese col pulsante semibloccato, ho provato a premere spasmodicamente il pulsante e dopo un minuto di questa "ginnastica" ha ripreso la sua normale escursione. Dopo qualche giorno stava ricominciando a bloccarsi ed è bastato premetto rapidamente per smollarlo di nuovo. Attualmente ripeto la procedura ogni sera quando lo spengo e la mattina prima di accenderlo e non mi ha più dato problemi.

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia Z3 black + SW2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non si può

Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

GP1
    GP1 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.. Volevo chiedervi se questo smartwatch è compatibile con i processori mediatek perché sarei interessato all'acquisto.. In particolare il mtk 6592. Grazie

Androidiano L'avatar di Deciocavallo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GP1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. Volevo chiedervi se questo smartwatch è compatibile con i processori mediatek perché sarei interessato all'acquisto.. In particolare il mtk 6592. Grazie
    Ti sto scrivendo da un Acer e2 con mediatek 6589 anche se la ROM originale Android 4.2 avevo dei problemi di connessione, non riuscivo a collegarlo. Ora con la ROM basata su Acer e3 non ho nessun problema. Idem conl la CM11 basata su android 4.4 diciamo che sarebbe meglio che la testassi.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Deciocavallo per il post:

GP1 (28-10-14)

GP1
    GP1 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io avevo Android 4.2.2 ed ora ho installato una custom 4.4 e spero che nn ci siano problemi di compatibilità.. Ora il problema è trovarlo un sw2 da testare. Comunque grazie lo stesso.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

Volevo fare una domanda, ne sono cosciente che ne e stato già parlato ma non in dettaglio, poi sinceramente leggendo tutte queste pagine mi sorge la confusione e dubbi, comunque grazie chi avrà la gentilezza di rispondermi.

Ho come cellulare il Lg G3, ho ricevuto per compleanno dei auricolari Bluetooth di marca Sonixx X-fit e ovviamente il Sony Samartwatch 2. Non ho ancora avuto il tempo di utilizzarli entrambe, ma la mia domanda e questa: Io vorrei quando ricevo una chiamata, di vedere sul orologio Sw2 il nome di chi mi chiama, e poi accettare la chiamata sempre dal Sw2, in cui quest'ultima partirà direttamente nel auricolare senza che io debba di nuovo pigiare l'apposito bottone sul auricolare per prendere la chiamata.

In sintesi, arriva una chiamata, vedo sul Sw2 chi mi chiama, se voglio rispondere, basta che accetto tramite il Sw2, senza toccare sia l'auricolare che sia il smartphone, e possibile ?

Se si come devo procedere, quale applicazione dovrei scaricare, quale configurazione dovrei avere ??

Grazie mille!!
    certo che e' possibile.
    devi scaricare un'applicazione dal market apposita per l'sw2 che si chiama call handling pro.
    una volta configurata per bene ti arriveranno le notifiche della chiamate sull'sw2 e da orologio potrai rispondere e rifiutare.
    se l'uricolare bluetooth e' collegata allo smartphone riceverai la chiamata li'.

13. Il seguente Utente ha ringraziato smaverick per il post:

asbonline (31-10-14)

Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smaverick Visualizza il messaggio
    certo che e' possibile.
    devi scaricare un'applicazione dal market apposita per l'sw2 che si chiama call handling pro.
    una volta configurata per bene ti arriveranno le notifiche della chiamate sull'sw2 e da orologio potrai rispondere e rifiutare.
    se l'uricolare bluetooth e' collegata allo smartphone riceverai la chiamata li'.
    Ma scusa quella stock non lo fa?
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

Pagina 122 di 158 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio