Dopo una ventina di giorni di utilizzo, devo dire che mi ci trovo bene, ma forse mi sono pentito di non aver comprato il Gear (ora che ho letto che qualcuno l'ha accoppiato con HTC One). La funzione viva voce è quel qualcosa che manca sinceramente
Dopo una ventina di giorni di utilizzo, devo dire che mi ci trovo bene, ma forse mi sono pentito di non aver comprato il Gear (ora che ho letto che qualcuno l'ha accoppiato con HTC One). La funzione viva voce è quel qualcosa che manca sinceramente
Che la forza sia con voi
E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA
Anche io mi stò trovando bene. Il Gear non l'ho mai preso in considerazione per diversi aspetti
1) centurino: se si rompe son dolori dato che contiene mic., altoparlantino e cam. Sullo SW2 ci si puo' mettere uno a piacere
2) autonomia: non si puo' caricare tutte le sere anche lo smartwatch
3) attacco x ricarica proprietario: se si viaggia tocca portarsi dietro anche l'accrocco per ricaricarlo
4) prezzo ( il doppio di SW2)
Ciao a tutti ragazzi ho preso anche il gioiellino targato sony .... molto bello apparte che mi si e' scollato il display da una parte e ho dovuto mettere una colla per incollarlo cmq
volevo chiedervi ma come funziona il programma watchit ??? non mi notifica un bel nnt! ne su cellulae ne su smartwatch potreste aiutarmi mi servirebbe molto per le notifiche di watsapp
sto letteralmente impazzendo potreste mandarmi la configurazione o qualche consiglio utile grazie mille ...
![]()
prima di pensare a watch-it pensa a fartelo sostituire o a portarlo in assistenza sony.
comincia a leggere da pag-15 ---> https://www.androidiani.com/forum/an...ch-2-a-15.html
guarda gia risolto l'ho incollato spero a vita con l'acciaio liquido bicomponente credo che col c.... si riapra adesso
cmq dicevamo dell'app?? nn riesco a farla funzionare .....
snl'unico sfigato a cui nn funziona sto programma indispensabile ??? help
prova a: resettare lo smartwatch, disinstalla watch-it e reinstallalo. Hai aggiornato il firmware all'ultima versione tramite --> Sony Update Service?
EDIT: @woolf0000 hai attivato i servizi watchit nelle impostazioni sistema > Accessibilità?
appooooostoo risolto grazie !!! fantastico vedere watsapp peccato nn poter rispondere pero .....