Ragazzi ma a voi l'orologio scarica la batteria del telefono?
Ragazzi ma a voi l'orologio scarica la batteria del telefono?
Con Watchit! quando arriva una notifica, potete scrollarla o appena ci cliccate vi passa ad un'altra applicazione?
C'è il tasto alla fine della notifica per cancellarla o cancellarle tutte?
Se si volessero controllare le altre notifiche precedenti, una volta posizionati sulla prima basta andare a destra e a sinistra, o si deve uscire dalla prima, e rientrare nella seconda?
grazie
mi potete indicare quale programma scaricare per avere le notifiche di facebook e whatsapp?....alcuni dicono che si avvia da solo talback, qualcuno ha provato?
scarica WatchIt!
ma non da cmq problemi con talkback?
nella nuova versione hanno fixato, a me dava problemi su S3, ma con S4 e android 4.3 non ha alcun problema!
Ciao a tutti, sono Andrea, nuovissimo utente del forum e da poco ho comprato un sony smartwatch 2 . Il mio telefono é un vodafone 975n, ed ho anche un tablet Samsung galaxy tab 2 10.1. Ora l' orologio si interfaccia bene con il tablet ma non riesce a eseguire l'accoppiamento con il telefono. Si risconoscono, ma non si collegano. Chi mi può aiutare a risolvere questa disperata storia d'amore ?
Approfitto così per aprire una discussione riguardo allo smartwatch, non ne ho viste di specifiche.
Ciao e grazie a tutti
ragazzi.... ce un modo per saltare la configurazione iniziale.... non avendo nfc il setup mi si blocca a quando devo scaricare smartwatch 2.
lo scarico ma lo smartwatch non reagisce...... alcune volte invece arriva alla barra di caricamento MA IL TELEFONO SI RIAVVIA come posso fare aiutatemi.