leggi qui.
Sony SmartWatch 2 y los drivers para Windows 7 x64
scarica i driver e installali.
funziona.
leggi qui.
Sony SmartWatch 2 y los drivers para Windows 7 x64
scarica i driver e installali.
funziona.
Ho appena aggiornato. Lo smartwatch risulta molto più fluido, meno impuntamenti. E poi questa watchfaces è stupenda
Secondo voi se cancello gmail, mi arrivano li stesso le notifiche gmail su whatchit? Grazie
Si quello lo so. Dicevo posso instarre solo watchit senza installare gmail. Cosi da non ricevere le mini email di gmail
Sono l'unico a cui piace un sacco la nuova watchfaces stile orologio Jelly Bean con solo il cerchio e le lancette?
Molto minimalista ma mi piace tanto.![]()
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Sono riuscito a connettere lo smartwatch grazie a tutti dell'aiuto che mi avete dato..... consigliatemi qualche app per favore
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
appena effettuato update all'ultima versione del software rilasciata il 7 dicembre, c'è un bug:se,nella home,provate a scrollare velocemente da una pagina all'altra il dispositivo rimarrà nella pagina seguente allo scroll
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Una curiosità: nella confezione dello sw è presente la pellicola per il display o magari già applicata dalla casa come per Xperia Z? Grazie
se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"