CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 158 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1577
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    Ciao qualche post fa avevo chiesto alcune cose ma non ho ricevuto risposta purtroppo...non vorrei essere petulante ma ho avuto dei piccoli problemi o meglio le definisco ''difficolta''... prima ti chiedo una cosa...ho scaricato call handing pro..non dal playstore premetto....installandolo pero non mi ha funzionato..ho installato e disinstallato piu volte l'app ma non ha funzionato..non capivo se cera qualche settaggio particolare da fare...mi puoi aiutare tu???inoltre la cosa grave è che con le prove di installazione e disinstallazione ora l'app è disinstallata dal cellulare ma vedo comunque l'icona nello smartwatch e non se ne va piu!premendo l'icona non mi apre nulla perche dal cell l'app non cè piu!se faccio il reset da impostazioni dello smartwatch rischio qualcosa?
    ho scaricato anche ''send sms'' ma mi va davvero uno schifo...nel senso che la tastierina per scrivere l'sms mi va in blocco praticamente 11 volte su 10 capita anche a voi?lo sviluppatore suggerisce di disattivare la ''crittografia'' del cellulare in caso di ''blocchi o rallentamenti'' dell'app...io l'unica cosa che va a riguardare la ''crittografia'' lho trovata in impostazioni/altro/sicurezza ho un s3 aggiornato a 4.3..mi trova crittografia dispositivo e crittografia scheda sd esterna...ma non ho mai toccato queste cose e sinceramente ho paura di fare qualche guaio!qualcuno ha avuto il mio stesso problema?????!!!! Suggerimenti??? da 3 giorni quasi e ancora non riesco a far rispondere il mio smartwatch alle chiamate e a scrivere un minuscolo sms!!!!! -.- -.- GRAZIE A CHI MI AIUTERA!!!!!
    Magari se l'applicazione la acquisti puoi chiedere allo sviluppatore come mai hai problemi. Non capisco le persone che spendono 150€ per uno smartwatch (che di certo non è essenziale nella vita) e poi non spendono 2€ per comprare un'app... Non so che lavoro tu faccia, ma se non ti pagano una fattura o lo stipendio come ci resti? Beh è la stessa cosa per un'app (per di più dal costo ridicolo) che scarichi anzichè acquistare... poi non ti lamentare se non funge.........

2. Il seguente Utente ha ringraziato mirkol78 per il post:

ITAIce (02-05-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkol78
    [quote name="Gaetano88" post=5593929]Ciao qualche post fa avevo chiesto alcune cose ma non ho ricevuto risposta purtroppo...non vorrei essere petulante ma ho avuto dei piccoli problemi o meglio le definisco ''difficolta''... prima ti chiedo una cosa...ho scaricato call handing pro..non dal playstore premetto....installandolo pero non mi ha funzionato..ho installato e disinstallato piu volte l'app ma non ha funzionato..non capivo se cera qualche settaggio particolare da fare...mi puoi aiutare tu???inoltre la cosa grave è che con le prove di installazione e disinstallazione ora l'app è disinstallata dal cellulare ma vedo comunque l'icona nello smartwatch e non se ne va piu!premendo l'icona non mi apre nulla perche dal cell l'app non cè piu!se faccio il reset da impostazioni dello smartwatch rischio qualcosa?
    ho scaricato anche ''send sms'' ma mi va davvero uno schifo...nel senso che la tastierina per scrivere l'sms mi va in blocco praticamente 11 volte su 10 capita anche a voi?lo sviluppatore suggerisce di disattivare la ''crittografia'' del cellulare in caso di ''blocchi o rallentamenti'' dell'app...io l'unica cosa che va a riguardare la ''crittografia'' lho trovata in impostazioni/altro/sicurezza ho un s3 aggiornato a 4.3..mi trova crittografia dispositivo e crittografia scheda sd esterna...ma non ho mai toccato queste cose e sinceramente ho paura di fare qualche guaio!qualcuno ha avuto il mio stesso problema?????!!!! Suggerimenti??? da 3 giorni quasi e ancora non riesco a far rispondere il mio smartwatch alle chiamate e a scrivere un minuscolo sms!!!!! -.- -.- GRAZIE A CHI MI AIUTERA!!!!!
    Magari se l'applicazione la acquisti puoi chiedere allo sviluppatore come mai hai problemi. Non capisco le persone che spendono 150€ per uno smartwatch (che di certo non è essenziale nella vita) e poi non spendono 2€ per comprare un'app... Non so che lavoro tu faccia, ma se non ti pagano una fattura o lo stipendio come ci resti? Beh è la stessa cosa per un'app (per di più dal costo ridicolo) che scarichi anzichè acquistare... poi non ti lamentare se non funge.........[/QUOTE]

Guarda non capisco il tuo commento, davvero fuori luogo. Ho chiesto un aiuto a chi ha lo smartwatch,tu non solo non lo hai ma critichi pure chi lo ha. Facendo poi i conti in tasca alle persone,mah mi chiedo il cervello dove lo hanno alcune persone. Chi ti ha detto che ho pagato 150 l orologio poi?! Magari l'ho pagato la metà..e chi ti ha detto che non compro le applicazioni?! Magari ne ho comprate un paio ed una ho preferito prenderla gratuita.sul Lavoro non so nemmeno io che Lavoro tu faccia, o meglio credo tu faccia il moralizzatore gratuitamente.. e per rompere le persone che con educazione chiedono un aiuto. Non sono un poveraccio, quello magari sei tu che butti fango su un prodotto che non hai e che evidentemente non puoi comprarti, e fai il paladino delle applicazioni a pagamento,sarai sicuramente il primo hacker tu..comunque non intendo alimentare ulteriormente la polemica, non ti risponderò più ad eventuali repliche. La mia richiesta rimane valida, e mi auguro che qualcuno con intelligenza e umiltà risponda alle mie domande. Grazie
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cavalieredelmare Visualizza il messaggio
    Usa Call Handing "volendo (PRO)" va alla grande ed hai tantissime altre funzioni

Ho gia l'app call handling Pro, molto bella in quanto riesce a farti rispondere, attaccare o mandare un sms. Il problema insormontabile è che se rispondi non mette il vivavoce quindi sostanzialmente inutile poter rispondere..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    Guarda non capisco il tuo commento, davvero fuori luogo. Ho chiesto un aiuto a chi ha lo smartwatch,tu non solo non lo hai ma critichi pure chi lo ha. Facendo poi i conti in tasca alle persone,mah mi chiedo il cervello dove lo hanno alcune persone. Chi ti ha detto che ho pagato 150 l orologio poi?! Magari l'ho pagato la metà..e chi ti ha detto che non compro le applicazioni?! Magari ne ho comprate un paio ed una ho preferito prenderla gratuita.sul Lavoro non so nemmeno io che Lavoro tu faccia, o meglio credo tu faccia il moralizzatore gratuitamente.. e per rompere le persone che con educazione chiedono un aiuto. Non sono un poveraccio, quello magari sei tu che butti fango su un prodotto che non hai e che evidentemente non puoi comprarti, e fai il paladino delle applicazioni a pagamento,sarai sicuramente il primo hacker tu..comunque non intendo alimentare ulteriormente la polemica, non ti risponderò più ad eventuali repliche. La mia richiesta rimane valida, e mi auguro che qualcuno con intelligenza e umiltà risponda alle mie domande. Grazie

Veramente lo smartwatch ce l'ho, altrimenti non sarei su questo forum...genio!!! ahahahhaah
    Io non ho fatto i conti in tasca a nessuno, ho solo detto che magari le app si comprano, non si scaricano illegalmente!! Non ti ho dato del poveraccio, ma semplicemente non comprendo chi butta i soldi in un accessorio non fondamentale (e ripeto, ce l'ho anche io, ma lo considero un accessorio non essenziale) e poi risparmia 2 € RUBANDO un'applicazione.
    Forse chi ha fatto l'applicazione ha messo un controllo per verificare se l'hai comprata o meno e per quello non ti funziona?

7. Il seguente Utente ha ringraziato mirkol78 per il post:

ITAIce (02-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da triplerre Visualizza il messaggio
    Ho gia l'app call handling Pro, molto bella in quanto riesce a farti rispondere, attaccare o mandare un sms. Il problema insormontabile è che se rispondi non mette il vivavoce quindi sostanzialmente inutile poter rispondere..
    Si può fare, vai nelle impostazioni dell'applicazione da smartphone, entra nel menù "Call Handling Settings", nelle opzioni che ti compariranno seleziona "Show/Hide Buttons" e assicurati che sia selezionato il pulsante "Show loudspeaker button" .
    Se è selezionato torna alla schermata precedente (Call Handling Settings) e seleziona la prima voce dell'elenco, ovvero "Answer with loudspeaker", questa funzione è disattivata se non è attivo il pulsante loudspeaker che ti permette di attivare o disattivare il vivavoce del telefono.

9. Il seguente Utente ha ringraziato mirkol78 per il post:

triplerre (03-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Un paio di domande alla vigilia dell'acquisto:
    1. So che non posso parlare con il vivavoce ma si può mettere un auricolare nello smartw. e rispondere con quello....
    2. Se voglio usarlo non collegato al cell anche per lunghi periodi posso farlo?
    3. Si può ricaricare da presa e non da pc mettendo l'adattatore...
    4. ho visto gente che lo ha preso all'estero e dice senza spese di spedizione ma a me è impossibile, chiedono sempre le spese grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

1 puoi parlare col vivavoce ma del cellulare e non direttamente dallo SW come per esempio il gear. E credo di aver letto in giro che se colleghi un auricolare blut. Al cell poi funziona quando rispondi con lo SW.
    2 puo essere usato anche senza cell e dura quasi una settimana con quel basso utilizzo
    3 io lo carico con il caricabatterie del mio cell samsung
    4l ho preso su amazon francese e mi è costato 102+9 di spedizione, comunque una cifra onesta.

Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da triplerre Visualizza il messaggio
    credo di aver letto in giro che se colleghi un auricolare blut. Al cell poi funziona quando rispondi con lo SW.
    Confermo, è così. Almeno con l'SBH20
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

1 certo, auricolare collegato e telefono sempre in tasca
    2 le applicazioni per l'utilizzo solitario sono solo l'allarme, la visualizzazione di notes scritte in precedenza, la calcolatrice e lo snake, crono e countdown
    3 io lo carico solo alla presa
    4 ci sono siti italiani che lo vendono attualmente sui 125 più 9 di spedizione... conviene prenderlo all'estero?
    Ciao e divertiti!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Sarò stato fortunato io ma invece di 130 ho speso 110 su amazon.fr con 20 euro ci compri un bel cinturino, anche se quello di silicone mi pare ottimo

Pagina 80 di 158 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio