Si è successo anche a me. Resetta l'orologio, riconnettili al cellulare cosi si riconfugura, quindi fagli rifare il terzo aggiornamento. A me si è ripreso. DON'T PANIC :sly:
In realtà è bastato spenderlo e riaccenderlo e l'update ha continuato. Però certo se lo ricollego al pc tramite il software update mi trova ancora un altro aggiornamento. Dici che basta resettare l'orologio (da settings -> reset dello smartwatch?) e non continua più con gli aggiornamenti Ad libitum?
LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)
LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
Rom: Stock nobrand noroot
Firmware: 6.0 Marshmallow
NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
Firmware: 7.0 Nougat
Ma scusate neanche dopo tre aggiornamenti avete notato qualche cosa di diverso?? sempre tutto uguale?
No vabbè posso provare anche a resettarlo e vedere se non mi trova più aggiornamenti (magari è un bug che continua a dare aggiornamenti perchè non riesce a installare veramente l'ultimo). Comunque non dovrei perdere nulla con le impostazioni se resetto dall'orologio, giusto?
Io non ho notato nulla, mi sembra tutto uguale. Magari hanno semplicemente fixato bug.
Ultima modifica di DreyMIX; 28-10-13 alle 12:53
Si infatti ripristinandolo, mi riporta allo stato che avevo prima di resettarlo, perfetto!
Allora quindi dopo aver ripristinato, riattacco al pc con il software update, mi trova l'aggiornamento e finalmente aggiorna subito senza bloccarsi, però se lo riattacco me lo ritrova una volta e ancora una volta lol (cioè praticamente come prima, in loop, solo che stavolta non si impalla). Mi sa c'è qualche bug!
Anche questa storia degli aggiornamenti infiniti...che non modificano nulla mette in rilievo l'assoluta "acerbità" del firmware.
Il device ha potenzialità notevoli,ma devono muoversi a portare il software ad una condizione di stabilità tale che lo renda fruibile.
Così non ci siamo,sembra di avere un firmware in fase prebeta.
Qualche esempio:
le telefonate a volte si visualizzano con vibrazione e sul display,altre no.
Altre ancora si illumina solo il display senza vibrare ne visualizzare la chiamata in entrata.
con l'app telefonate(quella ufficiale sony) a volte puoi fare le chiamate in uscita(per esempio cliccando su un contatto preferito),a volte no e ti crasha tutto.
Non esiste un'app che gestisca dall'orologio la radio FM di default dello smartphone(nel mio caso un Sony XperiaT).
L'app che gestisce la musica spesso crasha.
Insomma,per il momento mi sembra un colabrodo.
Ma sono fiducioso che Sony apponga urgentemente un upgrade serio e adeguato alle correzioni indispensabili.
A me questo watch mi sembra un come il mio primo lettore mp3 nel lontano 2000 era della samsung e si chiamava yeep bellino poca memoria e quindi poche canzoni. Poi usci il furbetto di cupertino con l'ipod ed iniziò la rivoluzione. ...