Il problema è identificare quelle di Sistema da inibire[/QUOTE]
Togli tutte e abilità solo quelle che ti servono.. Io faccio così.. Si fa prima..
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Il problema è identificare quelle di Sistema da inibire[/QUOTE]
Togli tutte e abilità solo quelle che ti servono.. Io faccio così.. Si fa prima..
Ciao ragazzi volevo sapere ma con l'ultimo aggiornamento le notifiche posso essere lette per intero? so che con le prime versione software non si potevano leggere più di due righe di testo per ogni notifica grazie in anticipo
Con watchit io leggo tutto.. Tranne alcune app come questa di androidiani Ch emi notifica solo un nuovo messaggio nel Topic..
Mentre per quanto riguarda whatsapp,messaggi, etc etc li fa leggere per intero?
Sempre letti per intero anche se non ho mai ricevuto whatsapp o SMS lunghissimi.. Per gli SMS poi uso la app Sony e mi legge tranquillamente 11righe di Tim Sondaggi..
No perché in una videorecensione si diceva che sia i messaggi che le notifiche non venivano notificare per intere al massimo un paio di righe ed per poterle leggere per intero bisognava andare sullo Smartphone (se è così annullo l'ordine non saprei a cosa potesse servire se non mi fa leggere tutto XD )
Vai tranquillo le app principali, mail chat o cose del genere non ci sono problemi.. Ho un email di ebay che per leggerla tutta devo scorrere molte più righe che neanche riesco a contare.. Saranno un centinaio di righe su smartwatch..
Perfetto allora è lo smartwatch giusto per me allora grazie per avermi tolto il dubbio XD un ultima domanda a cui mi interesserebbe qualcuno lo ha utilizzato con runtastic? Come è l'integrazione tra Smartphone e smartwatch?
L'ho comprato per quello Io.. Fantastico fidati.. Runtastic, per la corsa, walk mate Sony (contapassi), e poweramp per smartwatch, il telefono lo metti intasca appena inizi a correre e lo togli quando ritorni. Gestisci la musica con poweramp (il migliore che si interfaccia con smartwatch per me) e l'app runtastic avvii, metti in pausa, stoppi, vedi chilometri, velocità ecc.. Manca solo la funzione che lo lascia a display acceso e spero la implementino..
Cioè in pratica posso far partire runtastic dall'applicazione dello smartwatch senza toccare il cel? Spettacolo XD