CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80
Discussione:

[Smartwatch 3] Pellicole in vetro temperato e cinturini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi è finalmente giunta e devo dire che la fattura e la copertura sono davvero buone, si nota un po' la pellicola perché sui bordi l'adesione non è perfettissima.
    Peccato che io l'abbia attaccata malissimo facendo si che molta polvere rimanesse intrappolata sotto e la dovrò cambiare.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stufo della continua indisponibilità dei cinturini sul sito della Sony ho scritto loro una mail:

    Buongiorno, sono un felice possessore del vostro Sony Smartwatch 3 (SWR50).
    Vi contatto per chiedere spiegazioni circa la perenne indisponibilità dei cinturini "adattatore da 24 mm".
    Mi pare assurdo che in 2 mesi la loro disponibilità non sia mai garantita rendendo difatti impossibile provvedere alla sostituzione del cinturino in gomma che col tempo tende a rovinarsi parecchio.
    Per non parlare poi del cinturino in metallo che è letteralmente irreperibile.
    É impensabile che un'azienda del vostro calibro sia così poco attenta al post vendita, parlando peraltro, del modello di punta della vostra linea wearable.
    Aver speso una cospicua somma di denaro per l'acquisto e non poter dare longevità al prodotto andando a sostituire quello che è difatti un materiale di consumo, se tanto ai clienti, e basta fare un giro su qualsiasi forum del settore per vedere che tanti lamentano la stessa problematica, di presa in giro.
    Attendo vostre notizie.
    Saluti,
    Stefano.

    Vediamo se e cosa risponderanno!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomarchese Visualizza il messaggio
    Stufo della continua indisponibilità dei cinturini sul sito della Sony ho scritto loro una mail:

    Buongiorno, sono un felice possessore del vostro Sony Smartwatch 3 (SWR50).
    Vi contatto per chiedere spiegazioni circa la perenne indisponibilità dei cinturini "adattatore da 24 mm".
    Mi pare assurdo che in 2 mesi la loro disponibilità non sia mai garantita rendendo difatti impossibile provvedere alla sostituzione del cinturino in gomma che col tempo tende a rovinarsi parecchio.
    Per non parlare poi del cinturino in metallo che è letteralmente irreperibile.
    É impensabile che un'azienda del vostro calibro sia così poco attenta al post vendita, parlando peraltro, del modello di punta della vostra linea wearable.
    Aver speso una cospicua somma di denaro per l'acquisto e non poter dare longevità al prodotto andando a sostituire quello che è difatti un materiale di consumo, se tanto ai clienti, e basta fare un giro su qualsiasi forum del settore per vedere che tanti lamentano la stessa problematica, di presa in giro.
    Attendo vostre notizie.
    Saluti,
    Stefano.

    Vediamo se e cosa risponderanno!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Grande aspettiamo una loro risposta

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Non hanno ancora risposto???
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Non hanno ancora risposto???
    Si ragazzi scusatemi, solo che oggi dal cell mi crashava l'app e non riuscivo a rispondere.
    Mi hanno risposto e chiaramente, come mi aspettavo, sono stati utili come un frigo al polo nord... ecco la loro risposta (a seguire in basso la mia contro-risposta):

    Gentile Signor Marchese,



    La ringraziamo per essersi rivolto al Supporto Sony Xperia.

    Siamo spiacenti per il Suo disappunto.




    Da una ricerca condotta ci risulta che il cinturino che desidera acquistare per il Suo Smartwatch 3 non è ancora disponibile sul nostro store online. La Sony Xperia non ha informazioni in merito alla futura disponibilità dell'accessorio specifico. Per questo motivo Le suggeriamo di visitare frequentemente il nostro sito Telefoni - Sony Xperia (Italia) per rimanere aggiornato in merito alla disponibilità dei prodotti Sony oppure effettuare una ricerca personalizzata per quanto riguarda gli altri punti vendita.

    In alternativa Le suggeriamo di valutare se il prodotto seguente copre le Sue esigenze ed è adatto per Lei:

    Acquista Cinturino da polso per SmartWatch 3 SWR510 nell'eShop ufficiale Sony Xperia (Italia)


    La preghiamo di contattare il Supporto Sony Xperia nel caso abbia bisogno di ulteriore assistenza. Consultando regolarmente il nostro sito Smartphone, tablet e SmartWear Android di Sony Xperia? - Sony Xperia (Italia) può tenersi sempre aggiornato sulle nostre novità.

    Le chiediamo di inviare le Sue email a questo indirizzo: questions.it@support.sonymobile.com. Le verrà assegnato un numero di protocollo (Service Request ID) necessario per informazioni relative a questo caso. La informiamo che il seguente Service Request ID verrà automaticamente chiuso trascorsi 5 giorni dall'invio della nostra risposta.

    Distinti saluti.

    Nevila S.
    Sony Xperia Support Italia


    Questa la mia nuova mail:

    Mi vedo profondamente deluso dalla Vostra risposta.
    Vorrei capire se non all'assistenza clienti, a chi i consumatori possano rivolgersi per chiedere tempistiche circa la nuova disponibilità dei prodotti ricercati.
    Ancora una volta vorrei ricordare che in 2 mesi non è mai stata garantita la disponibilità sul sito salvo brevissime apparizioni di pochi MINUTI.
    Di questo passo io, così come moltissimi altri clienti, saremo ben presto costretti a rivendere il prodotto per usura dei materiali di consumo, senza la possibilità di sostituirli, con annessa svalutazione del prodotto stesso e perdita di denaro.
    Aggiungo che, suggerire l'acquisto del cinturino in gomma rosa é inutile, difatti se il modello da me ricercato fosse stato quello non saremmo qui a scriverci.
    Credo che un'azienda del Vs calibro potrebbe fare uno sforzo maggiore per fornire soluzioni vere, anziché rispondere di non aver indicazioni circa le tempistiche.
    Vi ribadisco, se non a voi, di voler indicare precisamente a chi si debbano rivolgere i consumatori per informazioni/problemi di questo tipo.
    Attendo vostre nuove,
    Stefano


    Vediamo ancora se e cosa risponderanno!
    Vi aggiorno.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Praticamente una non risposta da parte di Sony,prevedibike

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E questa è stata la loro risposta... a sto punto direi che il capitolo è chiuso: SONO INUTILI


    Gentile Signor Marchese,



    La ringraziamo per essersi rivolto al Supporto Sony Xperia.

    Siamo veramente spiacenti per la Sua insoddisfazione ma la Sony Xperia non può fornirLe delle informazioni che non ha disponibili, Le informazioni in nostro possesso provengono direttamente dalla sede e quelle che Lei chiede non ci sono state ancora fornite.

    Per questo motivo Le abbiamo offerto una soluzione alternativa e inoltre Le abbiamo consigliato di effettuare una ricerca personalizzata per controllare la disponibilità dell'accessorio in altri punti vendita.

    La preghiamo di contattare il Supporto Sony Xperia nel caso abbia bisogno di ulteriore assistenza. Consultando regolarmente il nostro sito Smartphone, tablet e SmartWear Android di Sony Xperia? - Sony Xperia (Italia) può tenersi sempre aggiornato sulle nostre novità.

    Le chiediamo di inviare le Sue email a questo indirizzo: questions.it@support.sonymobile.com. Le verrà assegnato un numero di protocollo (Service Request ID) necessario per informazioni relative a questo caso. La informiamo che il seguente Service Request ID verrà automaticamente chiuso trascorsi 5 giorni dall'invio della nostra risposta.

    Distinti saluti.

    Nevila S.
    Sony Xperia Support Italia

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Visto com'è finita con la Sony ho deciso di buttarmi su questi adattatori fatti con stampante 3D:

    https://www.shapeways.com/shops/hld (quello del primo post).

    Mi sono letto tutti i commenti lasciati dagli utenti e direi che la soddisfazione di tantissimi mi ha convinto a provarci.

    Ne ho presi 2 (tra poco capirete perchè), il nero ed il grigio.

    Cercando in rete ho trovato questo CODICE SCONTO: SHOPSHIPFEB16 (da usare chiaramente su Shapeways)
    Se fate acquisti per un valore superiore ai 25$ il codice promo vi azzera le spese di spedizione.
    Per questio motivo ho scelto di prendere 2 adattatori (con uno solo non si raggiungono i 25$) ed ho speso 31,50€ in tutto.

    Se volete provare fate in fretta, il codice promo scade il 29/02!!!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Forse ho trovato su ebay un venditore che vende solo il cinturino in pelle nero

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy