Visualizzazione stampabile
-
Un commento puramente estetico è che per una ragazza, l'asus mi sembra più indicato. Sia come dimensioni che per i cinturini sostituibili e colorati.
Aldilà delle caratteristiche credo cambi veramente poco tra i due essendo comunque sempre Android wear a gestire tutto.
A ripassarci non prenderei mai un Android Wear
-
Sto avendo dei piccoli problemi di accoppiamento.la notte lo spengo e il giorno dopo come lo accendo non si accoppia più. E devo fare il ripristino
-
grazie a tutti...mi sa che lo proverò..anche se il modello piccolo ho scoperto non avere l altoparlante..x cui mi sa che prenderò il grande..sperando sia comunque un pò meno grande del sony
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokicio
Sto avendo dei piccoli problemi di accoppiamento.la notte lo spengo e il giorno dopo come lo accendo non si accoppia più. E devo fare il ripristino
io il problema come il tuo lo avevo con il primo che jo preso che poi me lo sono fatto cambiare da amazon..con il sostituto si accoppia subito..potresti aver un watch con qualche problema..comunque controlla..se hai marshmallow sullo smartphone..di aver abilitato tutto per fare in modo che non ti vada in risparmio energetico..
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
E andato tutto bene sino a ieri.. Quindi non penso sia dovuto allo stesso problema...
-
Controllando ho visto che su un s6 funziona.
-
La lista contatti spesso dipende dalle watchfaces, con alcune funziona con altre no. Google vocale io lo uso poco ma funziona, anche senza wifi. Probabilmente lo hai usato quando non eri coperto dal segnale dati sul cell e quindi risultava impossibile lo scambio dati. Dipende dalla connessione del cell.
-
Ragazzi ho acquistato da circa una settimana uno Smartwatch 3, aggiornato sin da subito all'ultima relase di Android Wear disponibile.
Purtroppo mi è successo un paio di volte una cosa alquanto fastidiosa: dopo un riavvio dell'orologio mi capita che non voglia più collegarsi al mio telefono, il cellulare vede lo smartwatch collegato solo come auricolare/speaker esterno ma per il resto i due terminali non si "vedono", né tramite la lista dei dispositivi bluetooth né tramite l'app sul cellulare (ma stranamente entrambi vedono altri terminali bluetooth nelle vicinanze).
Per tornare a collegare telefono e cellulare sono costretto a resettare ai dati di fabbrica l'orologio e rifare tutta la procedura di collegamento: qualcuno sa come posso evitare che accada nuovamente o semplicemente come possa ripristinare la connessione se mi dovesse ricapitare??
Grazie mille a tutti.
-
E' già successo ad un'altra amica del 3d: se anche dopo un ripristino dati di fabbrica non risolvi ed il problema si ripresenta, mi sa che è un difetto del watch e pertanto è opportuno che te lo faccia sostituire...
-
Succede anche a me li vede tutti gli altri smartphone ma il mio no.. Pero domenica ho fatto un ripristino di fabbrica e va tutto bene anche se lo scollegare.. Prova a fare così. Quando spegni lo smartwatch e lo riaccensione, accendi prima il Bluetooth del telefono e poi lo smart... Mi sembra che così risolvi.. Almeno con me va così