A me si scalda solo se viene ricaricato da spento, senza arrivare al 100% di carica
Quindi siamo tutti d'accordo nel non riscontrare anomalie ricaricando da acceso?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ho fatto la prova del ripristino dello smartwatch, ma non sono convinto che si sia risolto definitivamente il problema della ricarica da spento, devo fare altre prove...
Quando lo smartwatch viene ripristinano e poi riattivato chiede di essere messo sotto carica perché deve effettuare la sincronizzazione di tutte le app, quindi ho dovuto fare il mio test a partire dall'81% di carica della batteria. Ho utilizzato un caricabatterie Samsung con output 0,7A ed ho acceso lo smartwatch dopo 25 minuti perché l'icona della batteria continuava a segnare la carica dell'ultima tacca da troppo tempo (praticamente non diventava mai completamente piena). Accendendolo la carica era al 98%. L'ho spento nuovamente e lasciato sotto carica per altri 20 minuti (l'icona della batteria ancora non era completamente piena), all'accensione segnava il 99%.
Anche da acceso non ha comunque raggiunto il 100% sotto carica, per cui credo abbia bisogno di un ciclo di scarica/carica completa per assestarsi...
In ogni caso, ora, sia caricandolo da spento sia da acceso sembra che non si scaldi più come la situazione pre-ripristino (da spento a me diventava bollente).
Farò altre prove quando sarà completamente scarico
Ultima modifica di themajor86; 07-07-16 alle 17:01
Io comunque spegnendolo meno di due giorni non faccio mai usandolo anche come cronometro per la palestra con wifi e notifiche varie piuttosto frequenti
confermo che anche sul mio problema random del surriscaldamento batteria che non carica oltre il 70%.In effetti mi succede (non sempre cmq) quando lo metto in carica da spento perché completamente scarico e lo lascio la notte. Al mattino lo trovo bollente e al 70%. Cmq mi pare di ricordare che mi fosse successo anche prima dell'ultimo aggiornamento.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20