Visualizzazione stampabile
-
Io lo carico con lo stesso del mio telefono Htc, ma spesso anche con altri caricabatterie Samsung e qualche volta anche al pc. Credo sia indifferente, la durata della batteria con qualche accortezza rimane molto buona. Per il tappo stai tranquillo, anch'io ero scettico, ma a distanza di un anno tiene perfettamente. È molto più robusto di quello che sembra anche se molto scomodo.
-
Io lo carico con quello che ho sotto mano (presa del telefono, tablet, ecc.).
Per il tappino non so, ce l'ho da poco.
-
oltre a smart connect serve qualche altra app per far dialogare lo smartwatch 3 con Lifelog?
Cosa devo impostare per far si che il display non si accenda al movimento del polso, ma solo se lo tocco?
Quali sono secondo voi i settaggi per il miglior compromesso tra funzionalità e ottimizzazione dei consumi dello sw?
Io non ho ancora capito il ruolo del wifi..
A cosa gli serve il wifi attivo se dialoga con il telefono via bluetooth?
E' previsto a breve l'aggiornamento a MM?
Non so se dipenda da quello, ma è come se ci fosse una sorta di incompatibilità tra i profili audio dello sw (nessun suono, stellina per gli importanti, normale) e quelli del mio nexus: io sul nexus ho sempre attivo "solo sveglie" e quel profilo non mi pare ci sia sullo sw.
Spero di non tediarvi troppo con le mie domande =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Cosa devo impostare per far si che il display non si accenda al movimento del polso, ma solo se lo tocco?
Android Wear -> Impostazioni (rotellina dentata in alto a dx) -> SmartWatch 3 -> togli la spunta a "Inclina per riattivare lo schermo"
-
Quote:
continua.mente
oltre a smart connect serve qualche altra app per far dialogare lo smartwatch 3 con Lifelog?
Quali sono secondo voi i settaggi per il miglior compromesso tra funzionalità e ottimizzazione dei consumi dello sw?
Io non ho ancora capito il ruolo del wifi..
A cosa gli serve il wifi attivo se dialoga con il telefono via bluetooth?
E' previsto a breve l'aggiornamento a MM?
No, non serve altro.
Gps disattivato. Il resto è abbastanza ininfluente, lascerei default.
Il Wi-Fi entra in azione nel momento in cui l'orologio va fuori portata del telefono. Comunicano ugualmente attraverso una rete Wi-Fi in comune.
Lo stiamo aspettando tutti. Non si capisce perché non lo abbiano ancora aggiornato. Ma credo sia questione di pochi giorni ormai.
-
Quote:
Senso41
No, non serve altro.
Gps disattivato. Il resto è abbastanza ininfluente, lascerei default.
Il Wi-Fi entra in azione nel momento in cui l'orologio va fuori portata del telefono. Comunicano ugualmente attraverso una rete Wi-Fi in comune.
Lo stiamo aspettando tutti. Non si capisce perché non lo abbiano ancora aggiornato. Ma credo sia questione di pochi giorni ormai.
Quindi il WiFi serve per far comunicare lo smartwatch con il telefono quando sono ad una distanza oltre la quale il Bluetooth non è più efficace?
Dialogano per caso anche se il telefono è collegato alla rete WiFi originale e lo smartwatch è collegato alla rete generata dal WiFi extender?
Sfogliando un po' xda, ho letto che molti stanno usando i cavi usb magnetici per caricare lo smartwatch perché più pratici da attaccare.
http://forum.xda-developers.com/smar...t2931021/page2
Che ne pensate?
Troppo il rischio di compromettere la resistenza all'acqua per far un tentativo?
-
Quote:
continua.mente
Quindi il WiFi serve per far comunicare lo smartwatch con il telefono quando sono ad una distanza oltre la quale il Bluetooth non è più efficace?
Dialogano per caso anche se il telefono è collegato alla rete WiFi originale e lo smartwatch è collegato alla rete generata dal WiFi extender?
Sfogliando un po' xda, ho letto che molti stanno usando i cavi usb magnetici per caricare lo smartwatch perché più pratici da attaccare.
Esatto, ti arrivano comunque le notifiche anche se ti trovi oltre i metri del Bluetooth.
Per comunicare devi stare con la stessa rete, stesso nome, stessa password.
L'extender non so se crea una rete a parte oppure se entri come se stessi nel router principale. Bo.
Per il connettore magnetico nutro un pò di perplessità perchè il tappino in gomma secondo me darebbe fastidio se rimanesse aperto. Sarebbe l'ideale dal momento in cui il tappo si rompe, allora lo togli e lasci il magnete. ma con il tappo mi sembra inutile e scomodo.
-
Finalmente è arrivato l'aggiornamento!!!
-
Che versione? arriva in automatico? che novità ha portato?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-