Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambro
vero! grazie
e per mettere della musica nella memoria del telefono?
vorrei usare il telefono per andare a correre e sentire musica tramite cuffie bt, cosi da non portare il telefono dietro
Non ho mai provato, ma ho idea che basti collegare l'orologio al PC con il cavetto in dotazione.
-
Quote:
dambro
vero! grazie
e per mettere della musica nella memoria del telefono?
vorrei usare il telefono per andare a correre e sentire musica tramite cuffie bt, cosi da non portare il telefono dietro
Scarica l'app WEAR MEDIA: non la uso ma so che serve solo scopo [emoji6]
-
Quote:
continua.mente
Non ho mai provato, ma ho idea che basti collegare l'orologio al PC con il cavetto in dotazione.
Android Wear non permette quello scrivi
Quote:
popples
Scarica l'app WEAR MEDIA: non la uso ma so che serve solo scopo [emoji6]
Da quello che ho letto anche l'applicazione WALKMAN della Sony ti permette di trasferire musica sullo smartwatch, unica pecca è che il traferimento avviene via bluetooth
-
Quote:
vdese
Ciao ragazzi, un paio di domande, che voi sappiate esiste x caso il modo di attivare/disattivare la connessione dati (3G/4G)dello smartphone dallo smartwatch?
Androidiani App
Wear Mini Launcher ti consente di attivare/disattivare il WiFi, di gestire l'audio (suono/vibrazione/muto) e varie altre cosette, ma non la connessione dati e non so onestamente se ci siano app che lo facciano [emoji6]
-
ho provato android wear e funziona. passa la musica sull'orologio via BT.
raga possibile che la batteria dura solo due giorni con la notte spento?
cavolo ho disattivato quasi tutto ma la batteria scende giù una bellezza
-
Due giorni ti sembrano pochi? Viene dato come uno dei punti di forza del nostro SW3; gli altri, da quel che ho letto, non arrivano ad uno...
-
Quote:
popples
Due giorni ti sembrano pochi? Viene dato come uno dei punti di forza del nostro SW3; gli altri, da quel che ho letto, non arrivano ad uno...
A me pure mette un po' di apprensione veder la batteria scendere a vista d'occhio, ma credo si debba entrare in un'ottica totalmente diversa da quella degli smartphone, no?
Anche perché si carica molto velocemente.
-
Magari la batteria del cell mi durasse quanto quella dell'orologio...[emoji16]
-
Ho provato varie watch faces, ma alla fine torno sempre a quella stock denominata "sport".
Esiste un modo per far si che su quella watch face siano visualizzati i passi in piccolo da qualche parte?
-
No: quando puoi personalizzarla in qualche modo appare la rotellina dentata (sotto la watchface se le selezioni sull'orologio, al centro se la imposti sul cell) che ti da accesso alle impostazioni.
Se ti interessa che siano visualizzati i passi, potresti usare quella denominata "ATTIVO", che è abbastanza simile ;)