Visualizzazione stampabile
-
Ti ripeto l'avevo regalato a mia moglie ma non èstato gradito. Io lo uso con lifelog di Android, se cerchi bene a brevissimo saràpossibile collegarlo anche su IOS. Il colore è nero contattami in privato su carodani82@gmail.com se hai bisogno di altre informazioni.
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
Ciao, qualcuno è riuscirò a scaricare la musica tramite play Music? Sto diventando scemo, ho copiato la musica su scheda sd, apro play Music, visualizzo sul telefono le canzoni ma non me le scarica sullo smartwatch... Nelle opzioni ho flaggato su "scarica su Android wear"
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrizi
Ciao, qualcuno è riuscirò a scaricare la musica tramite play Music? Sto diventando scemo, ho copiato la musica su scheda sd, apro play Music, visualizzo sul telefono le canzoni ma non me le scarica sullo smartwatch... Nelle opzioni ho flaggato su "scarica su Android wear"
Io ero riuscito senza problemi. Dall'app Play Music devi scegliere di scaricare le canzoni sullo smartwatch
-
Quote:
francanna
[quote name="sbrizi" post=6809965]Ciao, qualcuno è riuscirò a scaricare la musica tramite play Music? Sto diventando scemo, ho copiato la musica su scheda sd, apro play Music, visualizzo sul telefono le canzoni ma non me le scarica sullo smartwatch... Nelle opzioni ho flaggato su "scarica su Android wear"
Io ero riuscito senza problemi. Dall'app Play Music devi scegliere di scaricare le canzoni sullo smartwatch[/QUOTE]grazie x la risposta
Però non trovo su play music nessun riferimento a quello che dici tu a parte scarica su Android wear, la musica ce l'avevi salvata sul dispositivo o sulla sd?
-
Quote:
sbrizi
Io ero riuscito senza problemi. Dall'app Play Music devi scegliere di scaricare le canzoni sullo smartwatch
grazie x la risposta
Però non trovo su play music nessun riferimento a quello che dici tu a parte scarica su Android wear, la musica ce l'avevi salvata sul dispositivo o sulla sd?[/QUOTE]
Non vorrei sbagliarmi, ma credo debba trattarsi di musica acquistata tramite play music, almeno così era nel mio caso. Magari qualcuno sa aiutarti meglio
-
Hai capito sti furbacchioni, mi sa che hai ragione ...
-
Devo provare con l'applicazione walkman della sony
-
Anch'io sono interessato alla cosa. Dal play music ho capito che lo smartwatch gestisce solo le canzoni scaricate dal play stesso e non tutte quelle presenti nella sdcard del tel. Ma quindi c'è un'alternativa per chi non ha un dispositivo Sony? Spero tanto di si...
-
Ho provato a scaricare l'applicazione walkman della sony ma non me la fa installare... molto probabilmente si può solo su cellulari sony
-
Provato a collegare lo smartwatch al pc ma non lo vede neanche