Visualizzazione stampabile
-
alla fine, imho, credo dipenda tutto da una cattiva gestione da parte di Android Wear delle svariate condizioni d'uso legate per l'appunto a diverse configurazioni software oltre che alle diverse versioni di Android montate sui vari terminali. Diciamola tutta che ogni tanto anche mamma Google toppa...
EDIT
@popples
ho poi provato hand dialer ma sinceramente non mi è piaciuta. Oltre al fatto che non mi da possibilità di terminare una chiamata ma solo di iniziarla. Dalle recensioni poi sembra sia possibile anche attivare il vivavoce ma neanche questa voce mi appare. Lo zero poi viene un po' tagliato. In pratica appena compongo il numero mi ritorna sulla watchface impostata e quindi non ho la videata per chiudere la telefonata o attivare il vivavoce. Che possa dipendere dalla face impostata? ora ho la Bitsface. Ora magari provo Wrist Dialer
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Senza fare polemica, però si stava facendo passare l'aggiornamento dello smartwatch come una cosa da evitare perché altrimenti si perdevano funzionalità quando in realtà non è così...
Poi che i problemi che alcuni stanno riscontrando possano dipendere da un motivo piuttosto che un altro non sta a me stabilirlo. Avevo provato semplicemente ad ipotizzare una possibile causa basandomi sulla mia configurazione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Nessuna polemica: ci si sta solo confrontando per scambiaci esperienze e possibili soluzioni ai problemi che si riscontrano...
Riguardo all'aggiornamento, poi, io sono l'ultimo a poterne parlare visto che al mio SW3 non è ancora arrivato: posso solo dire che comunque non mi farò problemi e aggiornerò sicuramente [emoji6]
Inviato dal mio IPad (usando il cervello oltre a tapatalk)
-
infatti, in fin dei conti almeno per quanto mi riguarda con l'aggiornamento ho perso solo la persistenza della notifica con schermo in standby. Per il resto direi che almeno x il ns orologio non ha ne aggiunto ne tolto.
@popples
sto ritestando meglio Hand Dialer ed in effetti sembra ben fatta anche perché si può, cosa molto utile visto che non abbiamo altoparlante incorporato. attivare il vivavoce del telefono in automatico all'avvio della chiamata. Solo che confermo quello che ti dicevo prima. Dopo aver fatto partire la chiamata ritorna sulla watchface (quasi come se tornasse in standby). Si comporta così anche a te? Non da, così facendo, la possibilità di chiudere la telefonata o magari di disattivare/attivare il vivavoce direttamente dell'orologio. Wrist Dialer p.es. consente questo anche se come dicevi Hand Dialer sembra più completa.
-
A dire il vero l'ho usata poco, giusto per far partire qualche chiamata, e ti confermo che a questo serve in pratica, in quanto si comporta esattamente come dici, senza possibilità di fare altro: è in pratica realmente solo un dialer e non un gestore di chiamate e secondo me è comodo solo in abbinamento ad un auricolare bt, consentendo in tal modo di chiamare e ricevere senza toccare il telefono [emoji6]
-
Ma Lifelog come scambia i dati con lo smartwatch?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
popples
A dire il vero l'ho usata poco, giusto per far partire qualche chiamata, e ti confermo che a questo serve in pratica, in quanto si comporta esattamente come dici, senza possibilità di fare altro: è in pratica realmente solo un dialer e non un gestore di chiamate e secondo me è comodo solo in abbinamento ad un auricolare bt, consentendo in tal modo di chiamare e ricevere senza toccare il telefono [emoji6]
e invece riprovandola ho visto che a chiamata iniziata compare un popup swipando il quale compare la schermata che permette di attivare il vivavoce ed eventualmente terminare la chiamata. Solo che però, temo per una non perfetta ottimizzazione, in qualche caso random questo popup non appare ed in tal caso è del tutto inutile. Peraltro vedo che non è aggiornata da parecchio x cui temo non venga più sviluppata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
e invece riprovandola ho visto che a chiamata iniziata compare un popup swipando il quale compare la schermata che permette di attivare il vivavoce ed eventualmente terminare la chiamata. Solo che però, temo per una non perfetta ottimizzazione, in qualche caso random questo popup non appare ed in tal caso è del tutto inutile. Peraltro vedo che non è aggiornata da parecchio x cui temo non venga più sviluppata.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non vorrei dipendesse anche dalla Watchface che si usa...
Comunque per il momento lo tengo, in attesa magari di trovare qualcosa di meglio, che nel caso ovviamente condividerei qui sul forum [emoji6]
-
lo avevo pensato anch'io ma in realtà si comporta allo stesso modo con due faces differenti. Anche con la stessa face ogni tanto quel popup che rimanda alla schermata da dove è possibile terminare la chiamata o attivare il vivavoce, non appare
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Anch'io vorrei usarlo per andare a correre!
MA ho letto che purtroppo runtastic non funziona senza il cellulare...
1) Vi chiedo, runkeeper, strava, endomodo funzionano??? Ho letto il thread, dei problemi al fix del GPS, ma preferirei una risposta "aggiornata".
2) si può abbinare all'orologio una fascia cardiaca bluetooth?
Ghosttracer sembra un'ottima alternativa, ma immagino che non legga all'utente nè il ritmo/velocità/durata ecc nè l'eventuale variazione della zona cardio, giusto?