Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Oggi è arrivato l'ota anche a me.. Io sinceramente non son deluso.
Non mi va solo giù il materiale orrido del cinturino.
Non c'è proprio paragone tra quello del gear fit e questo del Sony smartwatch 3: quello era di una plastica migliore, immune dallo sporco, dai graffi e soprattutto molto più scorrevole dentro i vestiti.
Quando metto il mio giubbotto sportivo preferito, temo ogni volta di strappare via tutto tanto devo brigare per far uscire il telefono dal polso!
Son tentato dall'acquisto del cinturino in metallo, ma 40/50 euro mi sembrano un po' troppo da investire attualmente, specie alla luce dell'annuncio da parte di xiaomi di uno smartwatch entro l'estate.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Io ho ordinato l'adattore per utilizzare cinturini con passo 24mm, spendendo circa 25€ dal Giappone, appena mi arriva ti faccio sapere come mi trovo. Utilizzerò il cinturino in acciaio di un orologio che non uso più.
-
Quote:
JohnDeere
Io ho ordinato l'adattore per utilizzare cinturini con passo 24mm, spendendo circa 25€ dal Giappone, appena mi arriva ti faccio sapere come mi trovo. Utilizzerò il cinturino in acciaio di un orologio che non uso più.
Avevo letto di questa possibilità.
Aspetto con interesse il tuo feedback!
-
Quote:
continua.mente
Avevo letto di questa possibilità.
Aspetto con interesse il tuo feedback!
Anche io ho preso l'adattatore dal Giappone, che dovrebbe arrivarmi a giorni: posterò ovviamente le mie impressioni ;)
Ma per curiosità, dove hai visto il cinturino in metallo Sony a 40-50 euro? Io non ne ho trovati a meno di 90...
-
Quote:
popples
Anche io ho preso l'adattatore dal Giappone, che dovrebbe arrivarmi a giorni: posterò ovviamente le mie impressioni ;)
Ma per curiosità, dove hai visto il cinturino in metallo Sony a 40-50 euro? Io non ne ho trovati a meno di 90...
Avevo visto vari annunci su ebay di rivenditori affidabili.
Addirittura c'era uno che vendeva uno smartwatch 3 non funzionante a 50 euro completo di cinturino in metallo e per un attimo mi aveva sfiorato l'idea di acquistarlo per l'appunto solo per il cinturino.
Ma eventuali cinturini universali di altri orologi non rischiano di risultare sproporzionati?
Il cinturino in gomma del Sony smartwatch mi sembra leggermente più largo rispetto a quello dei normali orologi e avere un cinturino stretto su un corpo largo rischia di fare un brutto effetto, possibile?
-
Oltre ad essere più largo è anche curvo per raccordare lo schermo con il polso. Non ce lo vedo proprio con un cinturino diverso tra quelli in silicone o in metallo. Poi sono gusti...
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Oltre ad essere più largo è anche curvo per raccordare lo schermo con il polso. Non ce lo vedo proprio con un cinturino diverso tra quelli in silicone o in metallo. Poi sono gusti...
Sarebbe questo, no?
https://youtu.be/Jjjn7TilbzQ
Ma il corpo è in plastica, no?
Per caso ho trovato anche questo altro accessorio!
http://www.shapeways.com/product/38U...i=shareProduct
In ogni caso mi sembra assurdo che su aliexpress non ci sia nulla di interessante a buon prezzo..
-
Quote:
continua.mente
Io tempo fa ho preso il cinturino in pelle direttamente dal sito Sony che include l'adattatore ordinato da JohnDeere e popples, ti confermo che è in plastica.
Se volete stasera posso postare delle foto. Comunque condivido il pensiero di Senso41, lo SW sta bene solo con il cinturino in gomma o in metallo
-
Si è quello, ma il cinturino in metallo o silicone che sia, sono un'altra cosa. Avvolgono il display. Con un cinturino normale secondo me perde gran parte della forma.
-
Sbaglio o con l'aggiornamento a MM è sparito il tasto riavvia dalle impostazioni?
Ho acquistato l'applicazione Pujie Black: sapete se c'è un modo per impostare la modalità aereo con un veloce tap da qualche parte?
-
Quote:
continua.mente
Sbaglio o con l'aggiornamento a MM è sparito il tasto riavvia dalle impostazioni?
Ho acquistato l'applicazione Pujie Black: sapete se c'è un modo per impostare la modalità aereo con un veloce tap da qualche parte?
Sì, è scomparso.
Per la modalità aereo non ho trovato nulla neanche io.