E che tedio!
Il tasto riavvio lo usano ogni due giorni [emoji36]
In molti suggeriscono il riavvio ad ogni ricarica per evitare il battery drain.
Visualizzazione stampabile
Per la modalità aereo non c'è una scorciatoia, che sarebbe stata comoda anche per spegnerlo: ho provato a chiedere anche su XDA ma non ho avuto riscontro.
Confermo l'assenza del tasto di riavvio, ma non ne sento la mancanza onestamente...
Una cosa che invece ha portato l'aggiornamento è la possibilità di usare la funziona vocale anche per inviare un messaggio WA: prima mi riusciva solo con gli SMS [emoji6]
Inviato dal mio IPad (usando il cervello oltre a tapatalk)
In realtà anche prima si potevano mandare messaggi WhatsApp con la voce... Io lo usavo spesso! 😉
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
oltre che con WhatsApp si poteva già fare anche con Telegram... :D
confermo, la dettatura vocale dei messaggi sms/whatsapp /Telegram c'era anche prima. Ma per la modalità aereo non c'è nemmeno una watchface che la integri come toggle rapido?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A me prima funzionava solo con gli SMS: dall'aggiornamento anche con WA :)
@vdese: non saprei ma non credo: appena posso provo a cercare un po' e nel caso ti faccio sapere ;)
Edit: come vedi, intervenni in questa discussione su XDA aperta da un utente che chiedeva la stessa cosa, ma purtroppo non ci sono state risposte...
http://forum.xda-developers.com/smar...t-app-t3266764
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco il sony smartwatch 3 aggiornato a marshmallow ma il GPS, senza usare lo smartphone, non ha nessuna intenzione di agganciare il segnale ? Voi sapete come mai? Grazie
Con quale app lo testi?
Io lo sto provando da poche ore. Ho disattivato la gesture del polso ma lo schermo si continua ad attivare. Io vorrei accenderlo solo quando lo tocco