Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Sbaglio o con l'aggiornamento a MM è sparito il tasto riavvia dalle impostazioni?
Ho acquistato l'applicazione Pujie Black: sapete se c'è un modo per impostare la modalità aereo con un veloce tap da qualche parte?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Utilizzi tasker?
Molte azioni si possono lanciare tramite tasker sul telefono. Sia watchface maker che puije black supportano il lancio delle azioni di tasker.
Io per esempio eseguo: attivo/disattivo la mod Powersaver, mod aero + avvia sleep as android, attivo la connessione dati... In realtà puoi fare di tutto
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
-
Quote:
dambro
Con quale app lo testi?
ciao dambro, grazie x avermi risposto. Io l ho testato praticamente con le principale app per corsa ovvero RUNTASTIC, ENDOMONDO, STRAVA e GHOSTRACER. Ore e ore ma non si aggancia :-(
-
Quote:
mix7
ciao d'ambra, grazie x avermi risposto. Io l ho testato praticamente con le principale app per corsa ovvero RUNTASTIC, ENDOMONDO, STRAVA e GHOSTRACER. Ore e ore ma non si aggancia :-(
Con Ghostracer, che uso quotidianamente, deve agganciarti i satelliti in cinque secondi dopo aver attivato la registrazione di una corsa.
Nell'applicazione Ghostracer hai attivato in Impostazioni > Android Wear > Usa il GPS dello smartwatch?
Se continua a non andare c'è qualcosa che non va sull'orologio.
-
Quote:
dariett
Utilizzi tasker?
Molte azioni si possono lanciare tramite tasker sul telefono. Sia watchface maker che puije black supportano il lancio delle azioni di tasker.
Io per esempio eseguo: attivo/disattivo la mod Powersaver, mod aero + avvia sleep as android, attivo la connessione dati... In realtà puoi fare di tutto
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Purtroppo con quei programmi non son mai riuscito ad avere un gran feeling, però dovrei iniziare ad usarli!
-
Buongiorno a tutti, seguo il post ma scrivo poco ultimamente, e proprio ultimamente mi sono perso sul discorso cinturini, qualche anima pia che mi fa un riepilogo? mi piacerebbe acquistarne uno in acciaio ma senza spendere un botto
per quanto riguarda gli aggiornamenti ieri sera era in carica e quando lo stacco a schermo ho il messaggio della disponibilità dell'aggiornamento, lo faccio eseguire e, premetto che sul mio z3 ho marshmallow concept della sony, mi ritrovo come versione 1.4.0.2715035....google play services 8.7.03.....sistema operativo 6.0.1.....grosse novità non ne ho trovate tranne che per alcune applicazioni mi richiedeva di consentire sul cellulare, we chat e runtastic, per la precisione, che ho scaricato ma uso pochissimo quasi niente
grazie mille per i consigli cinturini sparatemi tutti i link che potete ed io me li seguirò e studierò quello che più si avvicina ai miei gusti
grazie
-
Il cinturino in metallo Sony è molto bello ma costa un botto; io e altri amici qui qui sul forum abbiamo preso l'adattatore originale Sony dal Giappone a circa 25 euro (questo il link New Sony SWR510C Wrist Strap Core Holder for Smartwatch 3 Japan Import F S | eBay) al quale puoi abbinarci un qualsiasi cinturino da 24mm: a me purtroppo non è ancora arrivato per cui non posso darti il mio feedback ;)
-
Quote:
dariob1974
Buongiorno a tutti, seguo il post ma scrivo poco ultimamente, e proprio ultimamente mi sono perso sul discorso cinturini, qualche anima pia che mi fa un riepilogo? mi piacerebbe acquistarne uno in acciaio ma senza spendere un botto
per quanto riguarda gli aggiornamenti ieri sera era in carica e quando lo stacco a schermo ho il messaggio della disponibilità dell'aggiornamento, lo faccio eseguire e, premetto che sul mio z3 ho marshmallow concept della sony, mi ritrovo come versione 1.4.0.2715035....google play services 8.7.03.....sistema operativo 6.0.1.....grosse novità non ne ho trovate tranne che per alcune applicazioni mi richiedeva di consentire sul cellulare, we chat e runtastic, per la precisione, che ho scaricato ma uso pochissimo quasi niente
grazie mille per i consigli cinturini sparatemi tutti i link che potete ed io me li seguirò e studierò quello che più si avvicina ai miei gusti
grazie
ricevuto anch'io quest'oggi, speriamo nei miglioramenti..
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
capita anche a voi che spesso all'arrivo delle notifiche lo SW vibri soltanto senza che si accenda il display? chiaro che ce ne si accorge solo se lo stai guardando dato che cmq dopo qualche secondo dalla notifica il display torna in stand-by e quindi non si ha modo di rendersene conto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
capita anche a voi che spesso all'arrivo delle notifiche lo SW vibri soltanto senza che si accenda il display? chiaro che ce ne si accorge solo se lo stai guardando dato che cmq dopo qualche secondo dalla notifica il display torna in stand-by e quindi non si ha modo di rendersene conto
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non vorrei dire una sciocchezza, ma il display si illumina all'arrivo di una notifica se scuoti l'orologio come a voler vedere l'ora...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
non credo, perché a parte il fatto che tengo disabilitata la funzionalità dell'accensione del display alla rotazione del polso ma ho proprio notato che, senza alcun criterio, a volte vibra, si accende e appare la mail o il whatsapp a tutto schermo, altre volte vibra e basta. Ho provato a capire se ci fosse una ragione logica ma sinceramente non la vedo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App