Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
non credo, perché a parte il fatto che tengo disabilitata la funzionalità dell'accensione del display alla rotazione del polso ma ho proprio notato che, senza alcun criterio, a volte vibra, si accende e appare la mail o il whatsapp a tutto schermo, altre volte vibra e basta. Ho provato a capire se ci fosse una ragione logica ma sinceramente non la vedo.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Anche io ho disattivato l'accezione alla rotazione del polso, ma ho notato che se mi vibra all'arrivo di una notifica e nuovo il polso, mi mostra il contenuto della notifica!
Ma dallo smartwatch si possono mandare messaggi vocali via WhatsApp?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Anche io ho disattivato l'accezione alla rotazione del polso, ma ho notato che se mi vibra all'arrivo di una notifica e nuovo il polso, mi mostra il contenuto della notifica!
Che intendi per messaggi vocali? Se fai riferimento (come credo) a file audio allora no, se invece intendi inviare messaggi di testo usando il riconoscimento vocale di Google certo che è possibile [emoji6]
-
Quote:
continua.mente
Quote:
vdese
non credo, perché a parte il fatto che tengo disabilitata la funzionalità dell'accensione del display alla rotazione del polso ma ho proprio notato che, senza alcun criterio, a volte vibra, si accende e appare la mail o il whatsapp a tutto schermo, altre volte vibra e basta. Ho provato a capire se ci fosse una ragione logica ma sinceramente non la vedo.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ci farò caso, ma anche se fosse, perché a volte si e altre no?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
popples
Che intendi per messaggi vocali? Se fai riferimento (come credo) a file audio allora no, se invece intendi inviare messaggi di testo usando il riconoscimento vocale di Google certo che è possibile [emoji6]
Eh si, intendevo proprio file audio con la voce registrata. Sarebbe una funzione comoda!
Perché a volte il riconoscimento non è preciso, soprattutto se si esita qualche istante nel formulare una parola.
Ieri 'metto in carica" me lo ha riconosciuto come "mi fa cacare" [emoji23] [emoji12]
-
Mettendo come impostazione schermo sempre attivo e anteprima schede non dovrebbe rimanere visibile la notifica quando lo schermo é in standby? Mi pare che il primo giorno tipo a un messaggio di whatsapp mi rimanesse sotto il nome del mittente mentre ora se non risveglio lo schermo non vedo se ho qualche notifica non letta. Altra curiosità è se si può usare mais solo sullo smartwatch senza che si accenda anche sul telefono e mi dia le indicazioni vocali. Comunque sono soddisfatto del mio acquisto lo trovo ottimo magari non elegante come aspetto ma io lo preferisco più robusto che bello.
-
Ciao ragazzi,sono passato da note 3 a s7 ,orologio aggiornato a 6 ,ho notato che prima abbassando dall'alto al basso la finestra usciva il settaggio delle notifiche adesso c'è solo attiva disattiva il non disturbare ,giusto così?
Non trovo più i settaggi delle notifiche nella app Android wear sul cellulare
Sbaglio qualcosa ?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
con swipe verso il basso appare settaggio delle notifiche e come alternative ci sono tutte/priorità/non disturbare. Swipando poi verso destra abbiamo Modalità Cinema e Impostazioni.
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
-
Non ce l ho più così swippando verso il basso ho solo non disturbare attiva/disattiva
-
Quote:
skara73
Non ce l ho più così swippando verso il basso ho solo non disturbare attiva/disattiva
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Si che ce l'hai [emoji4]
Devi poi scorrere verso sinistra per passare verso cinema e impostazioni.
-
Fidati non ce l'ho più,verso il basso mi esce non disturbare,poi verso destra come prima modalità cinema e impostazioni