Neanche per WA riscontro tale problema: per quanto mi riguarda posso dire che l'aggiornamento non ha portato miglioramenti di sorta, ma fortunatamente nemmeno peggioramenti...
Visualizzazione stampabile
Non hai un certo ritardo nelle notifiche di circa cinque secondi rispetto a quelle del telefono?
Prima erano molto più veloci nel mio. Quasi simultanee tra tel e orologio.
Forse dipende dalla versione di Android sul telefono che adesso sono diverse, io ho la 5.0.2.
anche a me le notifiche arrivano piu in ritardo rispetto al cell,prima vero erano praticamente in simultanea
A me la cosa che fa piu rabbia che non riesco piu a chiamare col comando vocale prima era uno spettacolo,riconoscimento e brillantissimo in tutto
non vorrei che accoppiata SO 6.0 su sony e cell dia sto problema
Prima con note3 e lollipop(5.0.1) nessun problema,anche con sony aggiornato alla 6
Che ne dite di fare una piccola ricapitolazione per capire come configurare correttamente le notifiche a seconda della versione di Android sul proprio telefono?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Non saprei dirti, perché quando ricevo le notifiche sull'orologio non so quanto tempo prima eventualmente sono arrivate sul cell, ma comunque un ritardo di secondi non mi sembra un grosso problema, mentre lo sarebbe il mancato arrivo della notifica, cosa che a me non è capitata...
La stranezza è quel che succede al altri amici come @skara73, perché per logica due devices che montano la stessa versione di Android dovrebbero dialogare meglio rispetto ad altri che hanno s.o. di versioni differenti...
Edit: provando a verificare, debbo comunque confermare anche io un notevole peggioramento nel riconoscimento dei comandi vocali impartiti :(
Come si potrebbe fare per segnalare questi piccoli/grandi peggioramenti che l'aggiornamento ha portato? A chi segnalarli, a Sony o agli sviluppatori di Android Wear? Perché non è ammissibile che un aggiornamento peggiori anziché migliorare la fruibilità ed il funzionamento di un device :frustate:
con l'aggiornamento ora si accoppia molto + lentamente
Il problema di Android è che obbliga tutti i produttori ad aggiornarsi. E' il mercato che lo richiede, siamo noi alla fine. Anche se effettivamente non servirebbe a nulla.
E questo è uno di quei casi.
Ormai se non hai Android MM sembri uno sfigato. Ma lo smartwatch3 funzionava benissimo, non ho mai avuto tutte queste incertezze prima.
Voglio svincolarmi da Wear il prima possibile.
per quanto mi riguarda, confermo quanto sostenuto da popples ossia né miglioramenti né peggioramenti.Notifiche pressoché in contemporanea e batteria i soliti due giorni. Ho Lollipop su telefono e 6.0 su SW3 ed ho fatto ripristino appena aggiornato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App