Visualizzazione stampabile
-
Avete attivato anche NFC oltre al bluetooth o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Io solo Bluetooth
-
Quote:
Senso41
Io uso anche l'NFC, quando lo accendo la mattina lo accoppio sempre appoggiandolo allo smartphone. Non vorrei dire una cavolata ma l'NFC dovrebbe essere abilitato di default (infatti non mi sembra che ci sia un'apposita sezione nelle impostazioni, confermate?)
-
Il mio nfc è spento. Non serve a nulla in questi casi.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
popples
novità sul cinturino??
è arrivato?
dai che sono curioso di sapere come vi trovate per decidere se comprarlo anche io ;)
-
Quote:
Fabio3105
novità sul cinturino??
è arrivato?
dai che sono curioso di sapere come vi trovate per decidere se comprarlo anche io ;)
Cacchio non ancora...:frustate:
Però ad un altro utente è arrivato e ne ha postato anche una foto: guarda qui - > https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post7462248
-
Quote:
popples
Non mi piace molto.. Mi sto iniziando a pentire di non aver comprato il cinturino originale in metallo quando lo avevo visto a buon prezzo.
Mi sembra che stia diventando sempre più introvabile.
-
Beh io l'ho preso quello in metallo originale su ebay pagato 78€,un po caruccio ma il prezzo medio è sui 90/95
Secondo me esteticamente il più bello
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
skara73
Beh io l'ho preso quello in metallo originale su ebay pagato 78€,un po caruccio ma il prezzo medio è sui 90/95
Secondo me esteticamente il più bello
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Pure secondo me è il più bello, però 80 euro per un cinturino son davvero tanti.
Tieni conto che io lo Smartwatch l'ho pagato 100 euro e mi sembra una cifra sproporzionata.
-
Si si d'accordo con te,ma nessuno tra i cinturini mi convinceva,quello nero a dire fa pena è dire poco,non per il colore ma proprio per il materiale che si consuma e che attira polvere in maniere assurda
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App