Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skara73
Si si d'accordo con te,ma nessuno tra i cinturini mi convinceva,quello nero a dire fa pena è dire poco,non per il colore ma proprio per il materiale che si consuma e che attira polvere in maniere assurda
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Dovevano scegliere una plastica più dura, mannaggia!
La sigla esatta del cinturino in metallo è Swr510s?
-
ciao ragazzi, sono indeciso tra questo ed il moto 360 2° generazione...........
avendo uno z3, potrei sfruttare ancora meglio questo smartwatch con le app made sony che ho preinstallato nel telefono (lifelog ad esempio).
dall'altra parte però il moto mi piace perchè è rotondo, più elegante ed ha il sensore di battito...però è spesso e non ha il gps, cosa che ha il sony ma a discapito del sensore cardio....
è verissimo che il sony costa 100€ in meno rispetto al moto, e non è poco, anzi!
insomma, sono molto combattuto :'(
avete qualche dritta da darmi?
grazie
-
Quote:
TheOnlyMax
ciao ragazzi, sono indeciso tra questo ed il moto 360 2° generazione...........
avendo uno z3, potrei sfruttare ancora meglio questo smartwatch con le app made sony che ho preinstallato nel telefono (lifelog ad esempio).
dall'altra parte però il moto mi piace perchè è rotondo, più elegante ed ha il sensore di battito...però è spesso e non ha il gps, cosa che ha il sony ma a discapito del sensore cardio....
è verissimo che il sony costa 100€ in meno rispetto al moto, e non è poco, anzi!
insomma, sono molto combattuto :'(
avete qualche dritta da darmi?
grazie
I sensori hr al polso non sono affatto precisi per cui è come non averli.
Lifelog funziona un po a casaccio con lo sw3 e dopo un mese di utilizzo ancora non ho ben capito come si interfaccino sw e Lifelog.
Io punterei al risparmio o allo smartwatch in metallo
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
I sensori hr al polso non sono affatto precisi per cui è come non averli.
Lifelog funziona un po a casaccio con lo sw3 e dopo un mese di utilizzo ancora non ho ben capito come si interfaccino sw e Lifelog.
Io punterei al risparmio o allo smartwatch in metallo
capisco, anche se per la frequenza cardiaca posso continuare ad usare il mi band 1s, è abbastanza preciso
grazie per la risposta
-
Quote:
TheOnlyMax
capisco, anche se per la frequenza cardiaca posso continuare ad usare il mi band 1s, è abbastanza preciso
grazie per la risposta
Vai di smartwatch 3 allora oppure attendi novità sul prossimo smartwatch di xiaomi
-
Quote:
continua.mente
Vai di smartwatch 3 allora oppure attendi novità sul prossimo smartwatch di xiaomi
al sole si legge? perchè per lavoro sono quasi sempre in giro
gps funziona decentemente?
comunque si, pensavo di andare di acciaio
-
Quote:
TheOnlyMax
al sole si legge? perchè per lavoro sono quasi sempre in giro
Al sole si legge benissimo: è uno dei pregi di questo SW3 ;)
-
Ho comprato degli auricolari Bluetooth per andare a correre. Che posso usare per caricare la musica sullo Swatch senza telefono, a parte Google music che non lo sopporto così pesante?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Ho comprato degli auricolari Bluetooth per andare a correre. Che posso usare per caricare la musica sullo Swatch senza telefono, a parte Google music che non lo sopporto così pesante?
Quali hai preso? Quelli della aukey?
-
No, ho preso sempre su Amazon degli auricolari aperti. Quello in air o come si chiamano non li sopporto. Mi fanno male e non voglio finire sotto ad una macchina.
Sono sempre economici ma della Avantree. Non c'è tanta scelta per quelli aperti.