Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti mi unisco a questa conversazione perchè oggi ho finalmente preso il sony sw3, troppo bello e funzionale, io ho un oneplus one e spero vada bene, ma una cosa mi preme...la pellicola....ho letto che la maggior parte di quelle che sono su amazon hanno il difetto di non coprire interamente lo schermo e per via della curvatura sui bordi di lasciarlo scoperto proprio lungo questi bordi....antiestetico forse e anche meno protettivo...voi sapete dove posso prendere una pellicola anche vetro temprato o classica che vada bene e copra interamente lo schermo senza lasciare i bordi scoperti?
Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
skara73
Scusate ma anche a voi nei contatti ce ne sono solo alcuni e non tutta la rubrica?
Inviato dal mio GT-P5200 usando
Androidiani App
Credo (sottolineo credo) che quando sincronizzi la prima volta importa i contatti delle chiamate recenti sul tel, poi aggiunge solo i contatti delle chiamate fatte tramite sw3.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
RikyHD7
Ciao a tutti mi unisco a questa conversazione perchè oggi ho finalmente preso il sony sw3, troppo bello e funzionale, io ho un oneplus one e spero vada bene, ma una cosa mi preme...la pellicola....ho letto che la maggior parte di quelle che sono su amazon hanno il difetto di non coprire interamente lo schermo e per via della curvatura sui bordi di lasciarlo scoperto proprio lungo questi bordi....antiestetico forse e anche meno protettivo...voi sapete dove posso prendere una pellicola anche vetro temprato o classica che vada bene e copra interamente lo schermo senza lasciare i bordi scoperti?
Grazie mille :)
Nessuno le usa? Non vorrei si graffi o rimanga bruttino...qualche consiglio? Grazie mille
-
Secondo me non serve la pellicola. Lo uso da molti mesi ormai, non l'ho mai messa e lo schermo non presenta un graffio.
Certo dipende da quello che ci fai...per un uso comune secondo il mio punto di vista è inutile.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
popples
Quote:
Fabio3105
novità sul cinturino??
è arrivato?
dai che sono curioso di sapere come vi trovate per decidere se comprarlo anche io ;)
Cacchio non ancora...:frustate:
Però ad un altro utente è arrivato e ne ha postato anche una foto: guarda qui - >
https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post7462248
Non mi convince per niente... Mi sa che cercherò quello originale in metallo...
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
sto usando il SW3 in abbinamento ad auricolare Bluetooth ed Hand Dialer come app x gestire le chiamate. Non capisco perché a volte quando faccio partire una chiamata l'audio passa dal vivavoce del telefono anziché dall'auricolare. Altre volte invece no. Per le chiamate in entrata invece nessun problema, audio sempre in auricolare. Qualche spiegazione? grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ho aggiornato il mio G4 a adroid 6 e ora lo smartwatch va molto meglio. si accoppia subito e le notifiche sono tornate veloci come prima
-
A me vibra quando arrivano messaggi whatsapp SMS ecc... ma l'anteprima non c'è,eppure è spuntata in Android wear
Capita a qualcun'altro?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
skara73
A me vibra quando arrivano messaggi whatsapp SMS ecc... ma l'anteprima non c'è,eppure è spuntata in Android wear
Capita a qualcun'altro?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Mm + mm capita solo che la notifica appare dopo un paio di secondi, ma esce con wa e sms per qualche altra notifica, tipo Flickr a volte non esce
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
-
Qualcuno ha trovato in vendita da qualche parte il cinturino in metallo?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk