Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skara73
A me vibra quando arrivano messaggi whatsapp SMS ecc... ma l'anteprima non c'è,eppure è spuntata in Android wear
Capita a qualcun'altro?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Forse è la faces...
Usi una faces particolare o una di default?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Qualcuno ha trovato in vendita da qualche parte il cinturino in metallo?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
In che senso. Su ebay ne trovi quanti ne vuoi. Il problema è solo il prezzo.
-
Quote:
Senso41
Quote:
skara73
A me vibra quando arrivano messaggi whatsapp SMS ecc... ma l'anteprima non c'è,eppure è spuntata in Android wear
Capita a qualcun'altro?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Forse è la faces...
Usi una faces particolare o una di default?
No faces di default,le anteprime arrivano random a volte escono a vlte vibra solo
Prima di aggiornare uscivano sempre tutte anche con face non default
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
Quote:
RikyHD7
Ciao a tutti mi unisco a questa conversazione perchè oggi ho finalmente preso il sony sw3, troppo bello e funzionale, io ho un oneplus one e spero vada bene, ma una cosa mi preme...la pellicola....ho letto che la maggior parte di quelle che sono su amazon hanno il difetto di non coprire interamente lo schermo e per via della curvatura sui bordi di lasciarlo scoperto proprio lungo questi bordi....antiestetico forse e anche meno protettivo...voi sapete dove posso prendere una pellicola anche vetro temprato o classica che vada bene e copra interamente lo schermo senza lasciare i bordi scoperti?
Grazie mille :)
Io non vivo in italia, quindi non saprei se il link che ti passo va bene: 3 X 100 Genuine Membrane Brand FOR Sony Smartwatch 3 SWR50 Screen Protector | eBay
Queste sono quelle che ho preso io, mi ci trovo bene, non sono perfette, ma molto meglio di quelle che avevo visto in rete che coprivano praticamente solo il quadrato centrale. Infatti lasciano solo un millimetro sul bordo.
Ti allego un'immagine che è meglio http://i.imgur.com/zhDD2Pg.jpg
-
Quote:
dariett
Io non vivo in italia, quindi non saprei se il link che ti passo va bene:
Queste sono quelle che ho preso io, mi ci trovo bene, non sono perfette, ma molto meglio di quelle che avevo visto in rete che coprivano praticamente solo il quadrato centrale. Infatti lasciano solo un millimetro sul bordo.
Ti allego un'immagine che è meglio
Ah grande grazie si sono molto meglio di altre che ho visto, infatti ne ho preso un tipo ma lasciano troppo spazio sui bordi invece queste che mi dici e dalla foto che vedo è molto più coprente ed esteticamente migliore oltre che più protettiva, le prendo grazie mille :)
-
Ed eccomi qui che mentre mi preoccupavo per le pellicole, arrivato ieri il sw3, oggi lo provo e porca vacca mi accorgo subito di un fastidioso problema al display è storto...cioè guardandolo si vede proprio questo difetto sembra come se fosse montato male, tende un po' verso il basso da un lato sinceramente fastidioso...ho chiesto la sostituzione ad amazon speriamo bene che il prossimo mi arrivi perfetto...era mai capitato a qualcuno di voi??
-
Pure il display storto, questa mi mancava. Andiamo bene si...
-
Quote:
Senso41
In che senso. Su ebay ne trovi quanti ne vuoi. Il problema è solo il prezzo.
Speravo in qualche offerta a prezzo di listino.
Su ebay son molto più cari rispetto al prezzo richiesto da Sony.
Addirittura sullo store francese di Sony, il cinturino in metallo aveva un prezzo ancora più vantaggioso!
-
Qualcuno usa qualche pellicola per proteggere lo schermo?
Non son un grande amante delle pellicole, ma L'orologio mi sembra molto più facile da graffiare rispetto al telefono.
-
Quote:
continua.mente
Qualcuno usa qualche pellicola per proteggere lo schermo?
Non son un grande amante delle pellicole, ma L'orologio mi sembra molto più facile da graffiare rispetto al telefono.
Io utilizzo la pellicola protettive. Per fortuna, altrimenti a quest'ora avrei già buttato via lo smartwatch